Chiesa: il Milan tratta con la Fiorentina. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,768
Mediaset: si è sempre parlato di un chiesa che vorrebbe la Juve e la Champions ma il Milan è al lavoro con la Fiorentina per l'attaccante. Si ragione su Paquetà + 20 mln + bonus. In ballo anche Pezzella e il 50% d Rebic. Chiesa può essere il colpo a sorpresa di un Milan scatena.

Secondo La Nazione, è Pioli a spingere per l'acquisto di Chiesa.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
764
Sono 2 anni che si vocifera di una Juve sempre interessata e di un Chiesa che gradirebbe ma evidentemente è un matrimonio che non s'ha da fare...secondo me è l'anno giusto per portarlo da noi!!

Reaction score
372
Mediaset: si è sempre parlato di un chiesa che vorrebbe la Juve e la Champions ma il Milan è al lavoro con la Fiorentina per l'attaccante. Si ragione su Paquetà + 20 mln + bonus. In ballo anche Pezzella e il 50% d Rebic. Chiesa può essere il colpo a sorpresa di un Milan scatena.

Ho sempre pensato a questa pista, soprattutto nelle percentuale di Rebic con in trattativa Milenkovic. Se prendiamo Chiesa (che non mi piace molto ma per il gioco di Pioli sarebbe perfetto) mi farei andare bene anche Pezzella come terzo difensore.

Reaction score
2,605

Quella della Rube e solo x non far vedere che sono inattivi o quasi.. poi se conta la presenza alla Bonucci ok.. buon malox :) ora il prossimo gradino è il non passaggio del turno.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,119
alla juve a far cosa ?
collezionismo di esterni da imbalsamare ?
non fanno giocare neanche bernardeschi titolare da due anni,è anche vero che segna praticamente mai
magari con Commisso smettono di essere genuflessi al potere come i fratelli scarpari

Reaction score
2,605
Ho sempre pensato a questa pista, soprattutto nelle percentuale di Rebic con in trattativa Milenkovic. Se prendiamo Chiesa (che non mi piace molto ma per il gioco di Pioli sarebbe perfetto) mi farei andare bene anche Pezzella come terzo difensore.

Per me chiesa viene senza Pezzella... abbiamo bisogno di uno rapido ! non scherziamo

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045

Questo si che sarebbe IL VERO COLPO! un segnale fortissimo per tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto