Spero si rendano conto che a destra non possiamo girare con Castillejo e Saelemekers, se vogliamo puntare seriamente al quarto posto un esterno come si deve va assolutamente preso, se non arriva Chiesa mi aspetto un nome alternativo.
Esatto ma la difficoltà dove sta?
Perché piazzare Samu è difficile, forse giusto in prestito in Spagna, se non esce lui come fa ad entrarne un altro?
Dovevano pensarci prima o forse chissà, magari è già venduto e stanno aspettandolo solamente il primo ottobre per annunciare un nuovo acquisto.
Dobbiamo fare centrale + AD se vogliamo essere tranquilli, ci sono 4 squadre per 2 posti noi compresi, io spero davvero che sia solo una questione di Europa o non Europa, perché poi giocando ogni 3 giorni sarebbe un po' dura andare in giro con Saele sempre titolare e Samu out per qualche mese, discorso diverso senza coppe ma pure lì c'è sempre il rischio di fare 3 mesi completamente azzoppati sulla destra.
Per ora Elliott sul mercato non pervenuto.
L'unica speranza che ho è che diversi giocatori siano già stati bloccati, mi fido di Paolo, c'è ancora una settimana per fare 3 colpi importanti e in una settimana si possono fare, immagino per il 2-3 ottobre + qualche prestito il penultimo giorno, in poche parole un blitzkrieg di mercato.