Chiesa: deadline fissata a sabato. il Milan....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,890
Veramente pensi che Elliott sganci fuori tutti quei soldi per Chiesa?
Per me dopo Hauge il mercato è chiuso, ho zero fiducia nella proprietà, siamo ai livelli del miglior Lotito secondo me.

No, infatti.
Penso sia un'operazione imbastita da tempo ma per i soldi richiesti mai portata seriamente avanti, finora.

Bisogna vedere negli ultimi giorni le condizioni richieste dalla Fiorentina. Se non si ammorbidiscono resta dove è.

Altrimenti sono quasi sicuro che faremo il possibile, perché è il pallino di Pioli.

Reaction score
2,436
Anche passando il turno in EL, Commisso dovrebbe accettare una formula fantasiosa come per Tonali. Mi pare parecchio difficile sinceramente.

Penso che il problema non sia la formula (anche un eventuale sostituto di Chiesa con i chiari di luna post covid può essere preso con la stessa formula).

Penso che il problema sia la cifra totale.

Reaction score
10,790
Posso dire la mia? Correa 2020

Ma porca miseria, si può per due anni di fila stare tutto il mercato appresso ad un giocatore che ha una quotazione fuori dalle possibilità? Io davvero non mi capacito..l'ho detto 20 giorni fa che se non si sbloccava serviva un nome alternativo..
Invece si ripete quanto visto 12 mesi fa..tutto il tempo appresso al "sogno" (che poi Correa era pure un sogno di m....da) per poi restare con il sacco vuoto..

Comisso lo si sapeva che non avrebbe mai regalato Chiesa..possiamo pure trattarlo ma poi va chiuso tutto..

Unica speranza? Che si aspetti solo la certezza della EL..ma dubito

Ammesso che si voglia credere che sia Correa che Chiesa siano nomi inseguiti per davvero e non messi lì per far credere di voler fare qualcosa...

Reaction score
1,174
Come riportato dal Corriere Fiorentino, La Fiorentina tratterà l'eventuale cessione di Chiesa fino a sabato. Commisso non è disposto a cedere l'esterno nelle ultime ore di mercato. Chiesa vuole restare in Italia (Lo United aveva offerto 50 mln) ma al momento nè Milan, nè Inter e nè Juve possono permettersi certe cifre.

Io lo prenderei subito.. con questo castillejo che sta facendo poco bene e saelemakers che non è un esterno offfensivo.. un esterno dx come chiesa sarebbe perfetto.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Se non esce qualcuno non entra nessuno......siamo a posto così......aspettiamo gli ultimi giorni di mercato.....E' cambiato qualcosa?Sembra che a dirigere ci sia sempre lo zio Fester.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,988
Come riportato dal Corriere Fiorentino, La Fiorentina tratterà l'eventuale cessione di Chiesa fino a sabato. Commisso non è disposto a cedere l'esterno nelle ultime ore di mercato. Chiesa vuole restare in Italia (Lo United aveva offerto 50 mln) ma al momento nè Milan, nè Inter e nè Juve possono permettersi certe cifre.

Bene, solo ancora una settimana e finirà questo teatrino con Chiesa. Dentro o fuori.

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Spero si rendano conto che a destra non possiamo girare con Castillejo e Saelemekers, se vogliamo puntare seriamente al quarto posto un esterno come si deve va assolutamente preso, se non arriva Chiesa mi aspetto un nome alternativo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,301
Bisogna anche dire che nessuna squadra (tranne il Chelsea) ha fatto un mercato importante, quest'anno non ci sono le condizioni.

Il Napoli ha sganciato 70 milioni (in 5 anni) per un giocatore tanto per dirne una.
Noi sul mercato trasferimenti, escludendo gli ingaggi, abbiamo sganciato 10 milioni per il prestito oneroso per Tonali e basta.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
897
Spero si rendano conto che a destra non possiamo girare con Castillejo e Saelemekers, se vogliamo puntare seriamente al quarto posto un esterno come si deve va assolutamente preso, se non arriva Chiesa mi aspetto un nome alternativo.

Bisogna anche vedere se un eventuale piano B costituirebbe un upgrade rispetto a quello che c'è ora. Io piuttosto che prendere un nome tanto per, preferirei aspettare l'anno prossimo e puntare nuovamente su un piano A.
Per quest'anno siamo numericamente corti per il difensore centrale e la punta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto