Chiesa alla Juve. E' fatta. Le cifre.

Reaction score
2,528
"Chiesa non andrà mai alla Juve. L'unica squadra italiana dove può andare è il Milan. Ma gli esperti di mercato non ve lo dicono perchè ce l'hanno con noi!"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,254
Come riportato da Nicolò Schira, Federico Chiesa è della Juve. La formula: prestito biennale oneroso con diritto che può trasformarsi in obbligo a determinate condizioni.

Al giocatore contratto da 4,5 mln di euro a stagione fissi più bonus.

Sempre Schira riporta le cifre dell'operazione: prestito biennale da 10 mln (2+8) con diritto di riscatto a 40M + 10M di bonus. Diritto diventerà obbligo al raggiungimento di determinate condizioni, ovvero Juventus in Champions, 60% di presenze da almeno 30 minuti e 10 gol/assist a referto.

Ufficiale

.

Reaction score
1,210
E' un praticamente obbligo a 50 milioni più bonus, noi non avremmo mai pareggiato un'offerta del genere, specialmente considerando gli spilorci che abbiamo come proprietari. Spero almeno che si stiano cercando altri profili per gennaio o giugno, la fascia destra va migliorata assolutamente.

Non puo valere 50 millioni uno che non alza la testa. Ha una esplosività e una velocità incredibili pero il quoziente d'intelligenza calcistica del ragazzo non è alto. Non mi strappo i cappelli per Chiesa.

Reaction score
3,969
Come riportato da Nicolò Schira, Federico Chiesa è della Juve. La formula: prestito biennale oneroso con diritto che può trasformarsi in obbligo a determinate condizioni.

Al giocatore contratto da 4,5 mln di euro a stagione fissi più bonus.

Sempre Schira riporta le cifre dell'operazione: prestito biennale da 10 mln (2+8) con diritto di riscatto a 40M + 10M di bonus. Diritto diventerà obbligo al raggiungimento di determinate condizioni, ovvero Juventus in Champions, 60% di presenze da almeno 30 minuti e 10 gol/assist a referto.

Ufficiale

Fondamentalmente non se ne fanno nulla di Chiesa, semplicemente lo tolgono alle avversarie evitando che qualcuno potesse prenderlo a zero l'anno prossimo... e magari venderanno qualche maglietta in più.

Reaction score
1,150
Ottimo, finito lo squallido teatrino creato sui social da mentecatti senza cervello che andavano dietro trattative mai esistite o a quello che gli diceva il loro cervello. Ho letto robe che manco si stesse parlando di Mbappe

Reaction score
2,187
Almeno abbiamo finito questa telenovela. Che non è mai esistita se non sui giornali. A quelle cifre è ridicolo

falconez

Junior Member
Reaction score
57
Acquisto che mi rende felice solo perchè ha fatto togliere le tende a due mostri come Rugani e De Scoglio.
Per lui non mi strappo certo le vesti,forse sarà utile nella rotazione visto che si gioca ogni tre giorni.

Alto