Chiesa alla Juve. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Davvero non posso e non voglio entrare nell'argomento con fratelli rossoneri come te e [MENTION=4746]A.C Milan 1899[/MENTION], non avendo per altro e sicuramente il potere di farvi cambiare idea ;)
Ognuno è milanista come gli pare per altro, di sicuro basta essere quello per essere dalla parte giusta :ok:

Djerry ognuno è libero di dire la propria qui, ci mancherebbe altro e nemmeno i conto di farti cambiare idea. Posso pure capire che, se si fa riferimento al periodo Berlusconiano, non possiamo di certo essere annoverati alla stregua di un Crotone o di un Benevento ma, se dall' alto della onestà intellettuale che ti riconosco, tu volessi andare a dare una "sbirciata" alle malefatte dei signori di Torino negli ultimi 50 anni( senza volere andare ancora più indietro nel tempo) potresti certamente trovare talmente tanti episodi " discutibili" da non essere convinto dalle mie argomentazioni ma dai fatti in sé.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Idem. Come si possa affermare determinate cose dopo aver visto anni e anni di calcio giocato, non me lo spiego davvero.

No ma va la, negli anni 2000 abbiamo vinto un solo scudetto, e solo in un anno disgraziato per la Giuve altrimenti in Italia avremmo vinto quanto la Riomma di Pallottola, mentre in Europa dominavamo in lungo e in largo (3 finali, due vittorie e una semifinale in cinque anni) e quelli la dopo Manchester 2003 facevano soltanto ridere.

Tutto questo ovviamente per caso. Infatti avendo un peso politico dentro e fuori dal campo paragonabile al loro, solo il destino cinico e baro può spiegare come mai una corazzata senza punti deboli che dominò il calcio internazionale per un quinquennio, in Italia vincesse solo e soltanto se i gobbi beccavano l’anno sbagliato e perdesse ogni campionato giocato testa a testa.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Djerry, tira fuori l'agenda segreta e fammi qualche nome di un destro che gioca a destra.
Preferibilmente ben strutturato fisicamente, forte nello stretto ma capace di attaccare anche lo spazio.
Che sappia dare ampiezza e profondità ma non disdegni di entrare in area per chiudere sul lato debole l'azione che parte dalla parte opposta.
Esiste un lentini dei giorni moderni???

Perchè non possiamo andare in giro con samu+saele.

Il mio nome del sottobosco che già feci mesi fa è senza dubbio Adam Hlozek dello Sparta Praga. E non mi faccio spaventare dall'anagrafe (è veramente un bimbo), io su questo metto la mano sul fuoco anche subito. Colpo di fulmine per quanto mi riguarda.

Poi in ordine sparso, col problema che il profilo deve restare basso e su under 25, ma seguendo le tue indicazioni:
-Ismaila Sarr: non conosco bene la sua situazione di mercato, ma pastura calcio in seconda serie inglese al Watford. Mi pare perfetto per le caratteristiche che elenchi.
-Demarai Gray: caduto in disgrazia al Leicester, a me piaceva un sacco e per esempio è stato notevole nello scorso Europeo U21. Talento palla al piede, veloce, anche completo e duttile per le due fasi. Come "occasione" alla Paolo...
-Steven Bergwijn: qui il profilo si alza parecchio, ma nell'ambito dei prestiti e delle occasioni pare far fatica a trovare spazio al Tottenham e potrebbe rilanciarsi da noi.
-Carlos Soler: altro profilo mi sa troppo alto, però visto che passa il tempo ed è ancora al Valencia in crisi...
-Ademola Lookman: ha fallito al Lipsia e lo stanno rovinando tra mille cambi di ruolo, quando in realtà è banalmente un esterno destro in un 442 o 4231. Sempre nell'ambito delle occasioni. EDIT: come non detto, vedo che è finito proprio ieri in prestito al Fulham.
-Romario Barò: questo non so letteralmente cosa sia e cosa diventerà, forse è un regista e di sicuro non ha le caratteristiche alla Lentini, ma lo prenderei a prescindere perché dove lo metti sta bene. A dir poco atipico ma possibile crack.
-Manor Solomon: altro strano forte, non pulitissimo ma energia notevole, solo decisamente piccoletto. Non titolare fisso in Ucraina, possibile inserirsi.

Poi davvero si entra nel sottobosco selvaggio, con scommesse che per capirci al confronto Hauge è una certezza assoluta :lol:
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Djerry ognuno è libero di dire la propria qui, ci mancherebbe altro e nemmeno i conto di farti cambiare idea. Posso pure capire che, se si fa riferimento al periodo Berlusconiano, non possiamo di certo essere annoverati alla stregua di un Crotone o di un Benevento ma, se dall' alto della onestà intellettuale che ti riconosco, tu volessi andare a dare una "sbirciata" alle malefatte dei signori di Torino negli ultimi 50 anni( senza volere andare ancora più indietro nel tempo) potresti certamente trovare talmente tanti episodi " discutibili" da non essere convinto dalle mie argomentazioni ma dai fatti in sé.

Senza contare il 1990, con quanto successo a Verona con Lo Bello l’anno in cui ci giocavamo lo scudetto col Napoli di Moggi. No ma avevamo un potere che la Spectre a confronto era un circolo ARCI di ubriaconi.:muhahah:

Tanto che bastava un Nabbule con un Moggi messo al posto giusto che non vincevamo, ma va bene.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
No ma va la, negli anni 2000 abbiamo vinto un solo scudetto, e solo in un anno disgraziato per la Giuve altrimenti in Italia avremmo vinto quanto la Riomma di Pallottola, mentre in Europa dominavamo in lungo e in largo (3 finali, due vittorie e una semifinale in cinque anni) e quelli la dopo Manchester 2003 facevano soltanto ridere.

Tutto questo ovviamente per caso. Infatti avendo un peso politico dentro e fuori dal campo paragonabile al loro, solo il destino cinico e baro può spiegare come mai una corazzata senza punti deboli che dominò il calcio internazionale per un quinquennio, in Italia vincesse solo e soltanto se i gobbi beccavano l’anno sbagliato e perdesse ogni campionato giocato testa a testa.

Eh ma non lo sai che loro in Champions non vincono per sfortuna/allineamenti astrali/ favoritismi arbitrali:muhahah:/ scarsa condizione atletica da marzo in poi/ vari ed eventuali. Per conto mio è una squadra che nulla ha a che fare con lo sport e lo spirito sportivo. Se altri non la pensano così significa che o credono alla buona fede come concetto platonico assoluto sulla terra oppure sperano di emularli essendo come loro.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Eh ma non lo sai che loro in Champions non vincono per sfortuna/allineamenti astrali/ favoritismi arbitrali:muhahah:/ scarsa condizione atletica da marzo in poi/ vari ed eventuali. Per conto mio è una squadra che nulla ha a che fare con lo sport e lo spirito sportivo. Se altri non la pensano così significa che o credono alla buona fede come concetto platonico assoluto sulla terra oppure sperano di emularli essendo come loro.

E pensare che ritenevo ridicoli gli intertristi che ci facevano i cori “come la Juve voi siete come la Juve”. Poi scopro che dei miei fratelli di tifo la pensano allo stesso modo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,756
Reaction score
1,431
Lo schiereranno in difesa o a centrocampo. Vai e vinci lo scudetto da panchinaro fisso. Contento lui. E poi a quelle cifre? Ma anche no
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Senza contare il 1990, con quanto successo a Verona con Lo Bello l’anno in cui ci giocavamo lo scudetto col Napoli di Moggi. No ma avevamo un potere che la Spectre a confronto era un circolo ARCI di ubriaconi.:muhahah:

:muhahah: Dici bene. Come dimenticare Lo Bello figlio emulo di tanto padre su cui per pudore soprassiedo. Momenti indimenticabili in cui capisci che nello sport purtroppo invece della competizione leale entrano in campo logiche che con esso nulla dovrebbero centrare.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
E pensare che ritenevo ridicoli gli intertristi che ci facevano i cori “come la Juve voi siete come la Juve”. Poi scopro che dei miei fratelli di tifo la pensano allo stesso modo.

Gli intertristi come dico sempre sono milanisti che non ce l' hanno fatta ma su questo purtroppo hanno amaramente ragione. Se qualcuno di noi non li ritiene ladri significa che non c'è nemmeno memoria storica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>