Chiesa alla Juve. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,285
Reaction score
11,861
ma con che coraggio va nella squadra acerrima rivale della viola e soprattutto con la certezza di non essere titolare?
I soldi evidentemente. Poi ha possibilità di giocare titolare o entrare nelle rotazioni. Il Milan non aveva le risorse per poterlo acquistare, altrimenti sarebbe venuto al Milan secondo me. In ogni caso non è che Chiesa sia l’esterno migliore del mondo, quindi nulla di tragico. La cosa tragica semmai è se non arriverà un vero esterno destro, uno forte davvero, di questo mi preoccupo. La catena di destra Calabria, Conti, Saele, Casti è totalmente inadeguata per un club che vuole centrare la Champions.
 

gabbon17

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
166
Reaction score
15
Aspettiamo di vedere chi prenderemo... e anch'io non capisco la volontà del giocatore ma vediamo...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non capisco perché dobbiamo fare gli amanti traditi o peggio augurare il suo fallimento magari tramite un infortunio.

Dal lato Chiesa, il corteggiamento della Juve è storico e con la sua duttilità difficilmente non troverà spazio in questo sistema ibrido che propone Pirlo, con gli esterni costantemente sollecitati. Mi sfugge perché a 23 anni avrebbe dovuto così chiaramente preferire un progetto che solo tra qualche ora sapremo essere o meno di Europa League alla certezza della Champions.

Dal lato Fiorentina, anche nella peggiore offerta possibile la Juve offre comunque più di noi, e quelle cifre non sono accessibili al Milan attuale. E dopo Baggio e Bernardeschi credo ormai i tifosi si siano fatti il callo, di sicuro non scenderanno in piazza specie se con quei soldi si finanziano altri acquisti.

Dal lato Juventus, al solito il vero problema non è il costo del cartellino ma l'ingaggio, e con Chiesa fanno un bel taglio ristrutturando nel frattempo anagrafe e monte stipendi mettendo in rosa un uomo franchigia per i prossimi 7 anni, specie se riescono a liberarsi almeno in parte dei Douglas Costa di turno in questi giorni.

Poi il ragazzo non sarà simpatico per atteggiamenti in campo (mentre mi è sempre sembrato educato ed intelligente fuori), sicuramente ha quel modo nevrotico più che tecnico di interpretare la gara, ma addirittura fare i frustrati traditi perché va alla Juve invece che da noi non esiste.
Battiamoli sul campo invece di piagnucolare sempre! :ok:

Un po’ come dire che un supermedio come Sugar Ray Leonard avrebbe dovuto affrontare un peso massimo come Tyson senza che a quest’ultimo fosse imposto di scendere di categoria ma, anzi, dovendo lui stesso (Sugar Ray Leonard) affrontarlo manco come supermedio, ma come welter (mentre Tyson rimane un massimo, senza dover scendere di categorie di peso), per di più con una mano legata dietro la schiena (FPF).

Ci sta.

Per quanto riguarda Chiesa, non mi e ci riguarda più. Si faccia fare di strap-on da Lapo to his heart’s content, che un simulatore scorretto come lui è finito nel suo habitat naturale.

Il problema non è Chiesa, per l’ennesima volta, il problema è che non prenderanno nessuno, manco un Thauvin. È per questo che dico che Elliott dovrebbe cordialmente darsi fuoco e morire male.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
ma con che coraggio va nella squadra acerrima rivale della viola e soprattutto con la certezza di non essere titolare?

È un piccolo ometto di melma, ecco con che coraggio. Non solo ha tradito la viola, acerrima rivale dei gobbi, ma va nella squadra che da un decennio tiene la squadra di cui era tifoso con la testa nella tazza del cesso. Che la carriera di questo Efialte termini alla prossima partita nella quale metterà i piedi sul terreno di gioco.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma onestamente pensi veramente che la Juve ci consideri una diretta rivale?

Hanno messo un presidente juventino (Cimminelli) alla guida del Toro, a suo tempo (il Presidente che imponeva ai vari mister di lasciare fuori i giocatori più forti nei derby, per non creare problemi alla Vecchia Baldracca, quando ancora il derby di Torino ogni tanto regalava qualche sorpresa), portandolo al fallimento. Vedi tu.

Di sicuro non hanno intenzione di favorire la rinascita del Milan, specie dopo aver visto cosa sta facendo l’Inda faranno l’impossibile per tenerci nel fango. Infami maiali.

Dovranno essere distrutti, spazzati via, e dovremo pisciare sui loro resti. Quando e se torneremo in posizione dominante mai, mai, MAI PER NESSUNA ragione dovremo lasciare che rialzino la testa suina.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,631
Reaction score
2,040
Secondo me, come dico da sempre, non siamo mai stati sul giocatore. Avremo chiesto informazioni all'inizio ma sentito la cifra giustamente ci siamo subito dileguati. E' stata come sempre una trattativa solo mediatica e come sempre ci cadiamo noi tifosi.

Poi dai lui è da un anno che ha l'accordo con i gobbi lo sanno anche i sassi.
 

Sculacciacciughe

Member Sproporzionat
Registrato
24 Febbraio 2019
Messaggi
300
Reaction score
32
Il mio sogno sarebbe la juve fuori dai 4 posti champions. Non e' cosi' irreale. Atalanta Napoli Milan e Inter le prime 4.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>