Chiesa alla Juve. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
145
Giocatore perfetto per i gobbi: con lui si accaparreranno decine di rigori, il suo tipico "tuffarsi" in area sarà ben ripagato. Rosico solamente perchè mi piacciono tutti i giovani italiani che sembrano avere talento, ma questo ha seguito i soldi pur di fare panchina...adios!

Giangy

Member
Reaction score
1,112

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,480
Boh, questi hanno crediti infiniti. Pareva dovessero vendere pure lo stadio, alla fine hanno speso 200 milioni anche quest anno vendendo solo Pjanic. Che bello il fair play finanziario...

Djerry

New member
Reaction score
286
Come riportato QUI https://www.milanworld.net/chiesa-milan-anche-la-gds-alza-bandiera-bianca-vt94606.html#post2144296 secondo il CorSera, Chiesa da domani sarà un nuovo giocatore della Juve. La strada è tracciata. Affare da 50-60 mln di euro totali. Va concordata la formula che accontenti tutti.

Non capisco perché dobbiamo fare gli amanti traditi o peggio augurare il suo fallimento magari tramite un infortunio.

Dal lato Chiesa, il corteggiamento della Juve è storico e con la sua duttilità difficilmente non troverà spazio in questo sistema ibrido che propone Pirlo, con gli esterni costantemente sollecitati. Mi sfugge perché a 23 anni avrebbe dovuto così chiaramente preferire un progetto che solo tra qualche ora sapremo essere o meno di Europa League alla certezza della Champions.

Dal lato Fiorentina, anche nella peggiore offerta possibile la Juve offre comunque più di noi, e quelle cifre non sono accessibili al Milan attuale. E dopo Baggio e Bernardeschi credo ormai i tifosi si siano fatti il callo, di sicuro non scenderanno in piazza specie se con quei soldi si finanziano altri acquisti.

Dal lato Juventus, al solito il vero problema non è il costo del cartellino ma l'ingaggio, e con Chiesa fanno un bel taglio ristrutturando nel frattempo anagrafe e monte stipendi mettendo in rosa un uomo franchigia per i prossimi 7 anni, specie se riescono a liberarsi almeno in parte dei Douglas Costa di turno in questi giorni.

Poi il ragazzo non sarà simpatico per atteggiamenti in campo (mentre mi è sempre sembrato educato ed intelligente fuori), sicuramente ha quel modo nevrotico più che tecnico di interpretare la gara, ma addirittura fare i frustrati traditi perché va alla Juve invece che da noi non esiste.
Battiamoli sul campo invece di piagnucolare sempre! :ok:

Reaction score
2,522
Finchè non vedo l'ufficialità non ci credo...anche Tonali sembrava fatta all'Inter. Mi sembra troppo intelligente papà Enrico per permettere al figlio di fare una scelta tanto sbagliata.

Igor91

Member
Reaction score
367
Come riportato QUI https://www.milanworld.net/chiesa-milan-anche-la-gds-alza-bandiera-bianca-vt94606.html#post2144296 secondo il CorSera, Chiesa da domani sarà un nuovo giocatore della Juve. La strada è tracciata. Affare da 50-60 mln di euro totali. Va concordata la formula che accontenti tutti.

Vado controcorrente: operazione eccellente della Juve.
Lo pagheranno come vogliono loro, e checché se ne dica, si portano uno dei 3 talenti migliori in Italia. Giocatore che va educato, ma in un contesto tecnico che funziona, potrà migliorare i suoi (pochi) limiti ed esprimersi al meglio, in mezzo a campioni e gente che a calcio sa giocarci.

Inutile fare come la volpe che non arriva all'uva: io Chiesa l'avrei voluto eccome, sarebbe stato il giocatore più forte in rosa dopo Ibra.

Peccato.

Igor91

Member
Reaction score
367
Non capisco perché dobbiamo fare gli amanti traditi o peggio augurare il suo fallimento magari tramite un infortunio.

Dal lato Chiesa, il corteggiamento della Juve è storico e con la sua duttilità difficilmente non troverà spazio in questo sistema ibrido che propone Pirlo, con gli esterni costantemente sollecitati. Mi sfugge perché a 23 anni avrebbe dovuto così chiaramente preferire un progetto che solo tra qualche ora sapremo essere o meno di Europa League alla certezza della Champions.

Dal lato Fiorentina, anche nella peggiore offerte possibile la Juve offre comunque più di noi, e quelle cifre non sono accessibili al Milan attuale. E dopo Baggio e Bernardeschi credo ormai i tifosi si siano fatti il callo, di sicuro non scenderanno in piazza specie se con quei soldi si finanziano altri acquisti.

Dal lato Juventus, al solito il vero problema non è il costo del cartellino ma l'ingaggio, e con Chiesa fanno un bel taglio ristrutturando nel frattempo anagrafe e monte stipendi, specie se riescono a liberarsi almeno in parte dei Douglas Costa di turno in questi giorni.

Poi il ragazzo non sarà simpatico per atteggiamenti in campo (mentre mi è sempre sembrato educato ed intelligente fuori), sicuramente ha quel modo nevrotico più che tecnico di interpretare la gara, ma addirittura fare i frustrati traditi perché va alla Juve invece che da noi non esiste.
Battiamoli sul campo invece di piagnucolare sempre! :ok:

Esatto Djerry, sempre obbiettivo.
Concordo al 100%, ho appena scritto un commento simile.

Reaction score
12,797
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto