Chiellini:"Noi vinciamo e gli altri zitti. Portassero rispetto."

Miracle1980

Member
Reaction score
170
Ha ragione. Purtroppo per noi ha ragione. E le dichiarazioni di Delamentis sul campionato sono ridicole.

juventino

New member
Reaction score
68
Perchè festeggiate il 36esimo scudetto??? Perchè fate finta di nulla di una sentenza?
Non siete le verginelle di turno, sono atteggiamenti del genere che vi rendono odiosi.
Perchè marotta brinda con un ferrari con scritto sopra 36??
Può sembrare insignificante ma è da arroganti, è offensivo ed è pure da mafiosi. Il mafioso non ha senso della legalità.

Questa è un’altra questione, il discorso di Chiellini, almeno personalmente, l’ho contestualizzato esclusivamente alla stagione 2017-18. Poi se mi dici che questa storia del numero di scudi ha rotto le pelotas con me sfondi un cancello aperto, ma ribadisco un concetto già espresso: la FIGC vuole risolverla definitivamente? Allora convochi tutti ad un tavolo e dica chiaramente che l’albo d’oro recita Juventus 34 e Inter 17, minacciando esplicitamente sanzioni pesanti verso chiunque non rispetti il verdetto definitivo.

Reaction score
2,807
Eh, questa sarebbe proprio una storia da chiudere definitivamente visto che adesso sono 12 anni che è finita. Io resto dell’idea che loro lo facciano soltanto per arruffianarsi la massa di gente che crede alla narrativa di “Farsopoli”, “Moggi santo” ed altre amenità. Una questione di marketing, anche perché in tutta franchezza dubito che ai giocatori freghi davvero qualcosa di avere nel palmares 34 invece di 36. Di certo non si può andare avanti all’infinito con questa situazione, e quindi torniamo alla domanda: quando la risolviamo? Io non ho la sfera di cristallo, ma direi che un primo passettino si possa fare quando qualcun altro che ha goduto della prescrizione per lo stesso processo smetterà di attribuirsi un titolo che dovrebbe non essere assegnato a nessuno, ma che gli è stato regalato vergognosamente da un commissario federale, con un passato in una certa società calcistica, messo lì proprio a tale scopo.
Questa storia si risolve soltanto con l’albo d’oro che recita Juventus 34 e Inter 17.

Magari con Calciopoli Bis si arriva alla cifra giusta
con le nuove sottrazioni

leviatano

New member
Reaction score
28
Certo chi vince ha ragione, ma dipende come vinci e con che stile, e io da Chiellini non devo imparare proprio nulla.
La Figc se contasse qualcosa in questo paese, farebbe rispettare le sentenze sportive e penali, ovvero andrebbe a Torino a dire "Ragazzuoli della Juventus F.C. togliete quel numero e questi scudetti, che qui fino a prova contraria le sentenze sono quelle."

leviatano

New member
Reaction score
28
Ha ragione. Purtroppo per noi ha ragione. E le dichiarazioni di Delamentis sul campionato sono ridicole.

Ci sono presidenti in questa serie A che sono dei pecoroni davanti al potere di questa squadra, partiamo da Cairo, fino a De Lamentis che si fa sentire giusto dopo molto tempo di Inter-Juventus. C'è voluto uno dalla Cina ad alzare un po' la testa per le decisioni arbitrali di quella partita, rendiamoci conto della situazione.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
E certo, dopo le prese in giro di un signor nessuno come insigne(anche le pulci hanno la tosse), doveva pure tenersele no? O magari ringraziare, certamente.

Tanto insultereste comunque, tanto vale togliersi i sassolini come ha giustamente fatto.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Stiamo parlando di calcio, non di un qualcosa che sia di vitale importanza e che necessiti di una sacralità da cerimonia d'investitura papale. La gente può dire quello che vuole e Chiellini che prende milioni per far parte dello spettacolo calcistico deve avere LUI il buon gusto di evitare queste parole da boss della malavita.

Si parla di rispetto, la Juventus rispetta le sentenze di calciopoli? No. La Juventus rispetta i suoi avversari? No. La Juventus ha rispettato le decisioni arbitrali in Champions? No.
E' troppo comodo fare gli eroi ora con lo scudetto in tasca, bisognava avere il coraggio di fare gli eroi prima.

Si riferisce palesemente ad insigne dai su, non cercate polemica per forza.

Questo spazio prima era un posto in cui si poteva discutere di calcio, ora è diventato l'angolo della frustrazione e dell'insulto.

Se anche un giocatore della Juventus salvasse 100 persone dal terremoto si direbbe che ha rubato lavoro ai pompieri, ed è il solito ladro.

Ha detto una cosa SACROSANTA in risposta ad insigne che ha detto che sono abituati a perder finali

Reaction score
3,954
Questo spazio prima era un posto in cui si poteva discutere di calcio, ora è diventato l'angolo della frustrazione e dell'insulto.

Stai buono.
Questo è uno spazio dove si può discutere di calcio.
Allora qui chiunque commenta le parole di Chiellini a modo proprio.
Tu commenta pure le parole di Chiellini a modo tuo.
Che tanto il "You Pay" di Madrid qualifica tranquillamente Chiellini per la persona che è senza bisogno del parere mio o tuo.

Alto