Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Probabile comunque che si faccia un altro giretto Elodie, ormai ha cannibalizzato il mercato del pop italiano.
Certo, Ama dovrà essere bravo a trovare un equilibrio tra mature e young.
Probabile comunque che si faccia un altro giretto Elodie, ormai ha cannibalizzato il mercato del pop italiano.
Certo, Ama dovrà essere bravo a trovare un equilibrio tra mature e young.
Per me, dopo la Ferragni, al 99% Vanessa Incontrada e, forse, un ritorno di Drusillo che ormai è sotto contratto Rai con il programma dell'Almanacco che fa prima del TG2 la sera. Elodie la vedo più probabile in gara, alla fine la valletta già l'ha fatta due anni fa.
Per me, dopo la Ferragni, al 99% Vanessa Incontrada e, forse, un ritorno di Drusillo che ormai è sotto contratto Rai con il programma dell'Almanacco che fa prima del TG2 la sera. Elodie la vedo più probabile in gara, alla fine la valletta già l'ha fatta due anni fa.
Ma sto qua da dove è saltato fuori che all'improvviso gli danno pure un programma in orario di cena? C'era the good doctor che era carino a quell'ora e all'improvviso mi trovo sto travestito che fa un programma di melma.
Guarda, prima stavo guardando i mondiali di nuoto e hanno chiuso il collegamento prima della premiazione di Ceccon (record del mondo storico) e della Pilato (oro a 17 anni) solo per Drusillo, praticamente un'onta storica mi sa, immagino che ci sia una nuova sceriffa in rai (oltretutto penso siano puntate registrate).
Alla rai non fanno molto per non farsi odiare.