Chiara Ferragni co-conduttrice di Sanremo 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
Chiara-Ferragni-e-Amadeus.jpg

Foto di Amadeus con Chiara Ferragni.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
Ma sto qua da dove è saltato fuori che all'improvviso gli danno pure un programma in orario di cena? C'era the good doctor che era carino a quell'ora e all'improvviso mi trovo sto travestito che fa un programma di melma.

Spero che gli ascolti siano bassi per sta roba
Io per quell'orario trovo molto più adatto Lundini, che invece è messo in seconda serata a floppare perchè trainato da The Good Doctor che non c'entra nulla con quello che viene dopo, Lundini appunto.

Comunque, a proposito di Lundini, spero che Amadeus porti sul palco la Fanelli, veramente brava.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,031
Reaction score
2,120
Come appena annunciato da Amadeus al TG1, la fashion-blogger, influencer e moglie di Fedez, Chiara Ferragni, sarà co-conduttrice di Sanremo 2023 assieme al citato presentatore confermato direttore artistico.

La Ferragni sarà presente alla prima e all'ultima puntata della kermesse.
d'altronde chi c'è rimasto in tv? faccio bene a non guardarla più.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Attenzione alle quote Ucraina per la propaganda anti-Putin: Kuzmina e Safroncik le vedo in pole. Lì difficile prendere ciessi, sono ottimista.
La Safroncik è un donnone ultraatomico e distruttivo che non conoscevo-conoscevo fino al 2018 quando per sbaglio mi vidi un po' di puntate di centovetrine dove c'era lei (andavano di notte ed era tipo estate), soap che peraltro non capivo nemmeno di cosa parlasse ma che poi per un motivo o per un altro ha fatto sì che mi andassi a scaricare un 200 gb di puntate solo per quel donnone (e perché mi sono fatto delle risate che nemmeno le parodie in dialetto ferrarese di Titanic e simili), sì sono un "fan" di centovetrine e di Annona :asd: ma solo per caso e perché non capivo, ai tempi, cosa cavolo fosse 'sto centovetrine!!
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
La Safroncik è un donnone ultraatomico e distruttivo che non conoscevo-conoscevo fino al 2018 quando per sbaglio mi vidi un po' di puntate di centovetrine dove c'era lei (andavano di notte ed era tipo estate), soap che peraltro non capivo nemmeno di cosa parlasse ma che poi per un motivo o per un altro ha fatto sì che mi andassi a scaricare un 200 gb di puntate solo per quel donnone (e perché mi sono fatto delle risate che nemmeno le parodie in dialetto ferrarese di Titanic e simili), sì sono un "fan" di centovetrine e di Annona :asd: ma solo per caso e perché non capivo, ai tempi, cosa cavolo fosse 'sto centovetrine!!
Se guardi le soap per le gnocche, allora guardati pure Il Paradiso delle Signore. Era una fiction serale, da qualche anno diventata soap pomeridiana, dove c'è tanta roba. Certo è che in Centovetrine, che non guardavo ma capitava di vedermi qualche scena, c'erano delle scene hot niente male :asd: .
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,239
Che cessazzo pachidermico che è diventata la Incontrada, prima era gnocca nonostante la ciccia, adesso è un ippopotamo inchiavabile.

Secondo me è ingrassata apposta per coprire questo ruolo della cicciona incompresa.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
La Safroncik è un donnone ultraatomico e distruttivo che non conoscevo-conoscevo fino al 2018 quando per sbaglio mi vidi un po' di puntate di centovetrine dove c'era lei (andavano di notte ed era tipo estate), soap che peraltro non capivo nemmeno di cosa parlasse ma che poi per un motivo o per un altro ha fatto sì che mi andassi a scaricare un 200 gb di puntate solo per quel donnone (e perché mi sono fatto delle risate che nemmeno le parodie in dialetto ferrarese di Titanic e simili), sì sono un "fan" di centovetrine e di Annona :asd: ma solo per caso e perché non capivo, ai tempi, cosa cavolo fosse 'sto centovetrine!!

Lei un posto nel defunto Album della Gnocca lo avrebbe di sicuro. :asd:
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,756
Reaction score
14,912
Che cessazzo pachidermico che è diventata la Incontrada, prima era gnocca nonostante la ciccia, adesso è un ippopotamo inchiavabile.

Secondo me è ingrassata apposta per coprire questo ruolo della cicciona incompresa.
a me esportare sta roba, a meno che non abbia una patologia, sta proprio sui maroni.
Io sono come il sergente Hartman
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>