Chiara Ferragni co-conduttrice di Sanremo 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Che palle sta Raffaele. Perché non Emanuela Aureli? :fuma:
licensed-image
Probabile comunque che si faccia un altro giretto Elodie, ormai ha cannibalizzato il mercato del pop italiano.
Certo, Ama dovrà essere bravo a trovare un equilibrio tra mature e young.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,350
Probabile comunque che si faccia un altro giretto Elodie, ormai ha cannibalizzato il mercato del pop italiano.
Certo, Ama dovrà essere bravo a trovare un equilibrio tra mature e young.
Per me, dopo la Ferragni, al 99% Vanessa Incontrada e, forse, un ritorno di Drusillo che ormai è sotto contratto Rai con il programma dell'Almanacco che fa prima del TG2 la sera. Elodie la vedo più probabile in gara, alla fine la valletta già l'ha fatta due anni fa.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,350
Per me, dopo la Ferragni, al 99% Vanessa Incontrada e, forse, un ritorno di Drusillo che ormai è sotto contratto Rai con il programma dell'Almanacco che fa prima del TG2 la sera. Elodie la vedo più probabile in gara, alla fine la valletta già l'ha fatta due anni fa.
Mi correggo, un anno fa* . Due anni fa era in gara.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,350
Attenzione alle quote Ucraina per la propaganda anti-Putin: Kuzmina e Safroncik le vedo in pole. Lì difficile prendere ciessi, sono ottimista.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,654

Ma sto qua da dove è saltato fuori che all'improvviso gli danno pure un programma in orario di cena? C'era the good doctor che era carino a quell'ora e all'improvviso mi trovo sto travestito che fa un programma di melma.

Spero che gli ascolti siano bassi per sta roba

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Guarda, prima stavo guardando i mondiali di nuoto e hanno chiuso il collegamento prima della premiazione di Ceccon (record del mondo storico) e della Pilato (oro a 17 anni) solo per Drusillo, praticamente un'onta storica mi sa, immagino che ci sia una nuova sceriffa in rai (oltretutto penso siano puntate registrate).
Alla rai non fanno molto per non farsi odiare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto