Chi voterete in autunno?

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,594
se non si presenta 3v, niente, tanto tutto il resto sono partito unico. non vedo il senso.

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
Voterò chi mi illuderà che vorrà lavorare per l'Italia e il suo popolo, per chi non vuole fare gli interessi di americani, tedeschi, francesi, ucraini, per chi non vuole neanche sentire parlare di ius soli, lgbtqfghilmnop e droga libera e scemate del genere, per chi vuole le sardine solo sulla pizza e non in parlamento.
Giorgia a palazzo Chigi, è la mia ultima speranza. Se mi deluderà anche lei non voterò più per il resto della mia vita

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Sicuramente CDX, però ho riserve su tutti ormai, tanto il PD troverà il modo di farci arrivare all'ennesimo rimpastone NON espressione della sovranità popolare, aiutato da Europa e USA che non ci vogliono come stato sovrano e all'italiano medio va bene fintantoché non gli togli la Serie A.

Reaction score
12,632
verissimo, però al tempo stesso:
PD assolutamente no perché altrimenti tra qualche anno in Italia nn ci sarà più nessun italiano e mi dispiace dirlo ma l'immigrazione fatta così è decisamente un problema, per tanti motivi.

Meloni, una poverella isterica, con un livello intellettivo sconsolatamente basso, che non riesce nemmeno ad essere davvero populista perché lei e la sua banda non sono nemmeno in grado di formulare una strategia.

Salvini, ormai un personaggio folkloristico, si contraddice ogni due secondi, perché lui almeno riesce ad essere davvero populista, il problema è che ormai lo hanno sgamato tutti.
La penso come te, parola per parola.
Ma d' altronde, come dico sempre i competenti in Italia nella politica hanno troppe difficoltà, non se nemmeno se ne vedremo ancora.

Ci sono milioni di persone in Italia, il cui voto pesa, che dire ignoranti è fare un complimento;

Penso che una persona che sa di cosa parla e quello che fa, farebbero addirittura fatica a riconoscerla.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,225
È ormai scontato che vi saranno elezioni anticipate a fine settembre/inizio ottobre. Al momento, per chi votereste? (Prima del voto rifarò la domanda per verificare eventuali spostamenti).
I partiti principali:

FDI
Lega
FI
NCI/CI (centristi CDX)

PD
Renziani
Dimaiani
Lista Rossoverde tra Verdi e Sinistra Italiana

Azione di Calenda

Movimento 5 Stelle

Italexit di Paragone

Alternativa per l'Italia di Adinolfi e Di Stefano

Ancora Italia, Partito Comunista di Rizzo, Alternativa ecc.
Non spendo manco 5 minuti del mio tempo per questi qui

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,975
verissimo, però al tempo stesso:
PD assolutamente no perché altrimenti tra qualche anno in Italia nn ci sarà più nessun italiano e mi dispiace dirlo ma l'immigrazione fatta così è decisamente un problema, per tanti motivi.

Meloni, una poverella isterica, con un livello intellettivo sconsolatamente basso, che non riesce nemmeno ad essere davvero populista perché lei e la sua banda non sono nemmeno in grado di formulare una strategia.

Salvini, ormai un personaggio folkloristico, si contraddice ogni due secondi, perché lui almeno riesce ad essere davvero populista, il problema è che ormai lo hanno sgamato tutti.

Son sempre stato di sinistra, ma se adesso saltasse fuori un fascista normodotato (mi rendo conto che è un ossimoro) che proponesse leggi rigide, un reale concetto di PRIMA GLI ITALIANI, cose base come: "se ti rubano in casa la colpa è di chi ruba e non di chi viene derubato"
potrei quasi accontentarmi di un patetico governicchio senza nessun progetto economico, di riforma della giustizia, di lotta alla burocrazia
Bravo un post da libro cuore
Meglio tardi che mai direi ?

Dirty Harry

Junior Member
Reaction score
41
A destra hanno un personale politico inguardabile. A sinistra non va meglio. Nel mezzo, decine di galli in un pollaio minuscolo. Non è un caso che Mattarella abbia dovuto rivolgersi a Draghi; che potrà piacere o meno, ma era l'unico in grado di tutelarci a livello internazionale. Viene mandato a casa per proteggere i tassisti, i balneari, il reddito di cittadinanza, il superbonus e dire no ai rigassificatori: contro il nostro interesse. Come si fa a votare chi ha fatto questa belinata colossale? Dunque no a Conte, Salvini, Berlusconi e Meloni. Se salterà fuori qualcuno che riprenda e prosegua il lavoro di Draghi (e sia almeno normodotato) lo voterò.

Alto