Chi votate

Chi Votate?

• Centrodestra (Forza Italia,Lega,FDI,Fitto)

Voti: 16 50.0%
  • Pd

Voti: 4 12.5%
  • Movimento 5 stelle

Voti: 12 37.5%
  • Sinistra (pisapia,MDP)

Voti: 0 0.0%
  • Ap-Udc

Voti: 0 0.0%

• Votanti
    32

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,975
purtroppo concordo..non sono campano...ma hai ragione..ma direi non tutta la campania..direi soltanto la provincia di napoli e' quella messa peggio di tutte..e metterei anche la calabria..la vedo veramente dura..tanta storia ma non si va avanti..la sicilia dio cavolo..ha una posizione geografica ideale non e' possibile che sta messo cosi' male..la puglia credo che sara' una delle regioni meridionale che potra' piu' velocemente arrivare ai livelli delle regioni del nord..ma parliamo di 20-30 anni..

La Sicilia, oltre tutte le bellezze storiche/paesaggistiche, potrebbe essere il ponte tra Europa e Africa nel futuro sviluppo del continente africano, invece quelli hanno ancora i capetti mafiosi che fanno quello che gli pare e i giovani che ne trovi uno su 20 che parla un inglese decente (e vorrebbero vivere di turismo! :facepalm:)..senza contare metà popolazione che vuol vivere di sussidi

Che spreco

Reaction score
5,570
Al 99 percento voterò Movimento 5 Stelle.
Il mio ragionamento è questo: finché il cambio fisso, le regole dei Trattati Europei e il Fiscal Compact ci impediranno di governare l'economia nazionale, nessun partito potrà mai farci uscire dalla crisi economica. Dunque le elezioni da questo punto di vista sono perfettamente inutili.
Tuttavia voterò 5 Stelle perchè credo che possano far qualcosa dal punto di vista della legalità, che è ciò di cui l'Italia ha bisogno: riforma del codice penale in senso "manettaro" per i colletti bianchi, per esempio. Galera per tutti i delinquenti, in poche parole.
E poi per l'impareggiabile gusto di costringere il partito unico che ci governa a mollare le poltrone.
Li voglio vedere sotto choc come quando hanno perso Roma.

Se poi il giorno delle elezioni volessi fare una pazzia, credo che voterei per Democrazia Atea, se si presenta nel mio collegio.
Tutto il resto è da buttare nel cesso, tra immigrazionismo e europeismo che non condivido.
Al seggio cercherò di tirare lo sciacquone su decenni di spoliazione dell'Italia.

Reaction score
367
La Sicilia, oltre tutte le bellezze storiche/paesaggistiche, potrebbe essere il ponte tra Europa e Africa nel futuro sviluppo del continente africano, invece quelli hanno ancora i capetti mafiosi che fanno quello che gli pare e i giovani che ne trovi uno su 20 che parla un inglese decente (e vorrebbero vivere di turismo! :facepalm:)..senza contare metà popolazione che vuol vivere di sussidi

Che spreco

Purtroppo hai ragione, forse perchè quasi tutti hanno studiato Francese invece che Inglese nelle scuole dell' obbligo, non si capisce per quale assurdo motivo.

Alto