Chi votate

Chi Votate?

  • Centrodestra (Forza Italia,Lega,FDI,Fitto)

    Voti: 16 50.0%
  • Pd

    Voti: 4 12.5%
  • Movimento 5 stelle

    Voti: 12 37.5%
  • Sinistra (pisapia,MDP)

    Voti: 0 0.0%
  • Ap-Udc

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    32
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
io sono conservatrice ma partiti veri conservatrici non esistono in italia..voto soltano Fi perche' non voglio ne le stelle e ne i martelli :)
Mi turo il naso..o forse non vado propio a votare
Ma perche' non ci puo' stare un partito liberal-conservatrice in italia ( un vero partito), berlusconi mi ha tanto deluso..deve sparire..la lega troppo xenofobi ( non tutti), il pd se fossero almeno un partito socialdemocratico vero..ma sono sempre stati statalisti..i cinque stelle mamma mia come siamo messi male..e del resto non ne parlo propio

Finalmente qualcuno che la pensa come me sui pentastellati
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Concordo assolutamente con te , ma ricordati che il tuo non voto ci costa il doppio perché oltre a non cercare di difendere questa nazione con una tua scelta consapevole metti il paese nelle mani dei soliti 3 pirla che votano Renzi e Berlusconi .

Fai una scelta coraggiosa prendi una posizione di protesta , il tuo non voto è un voto per le mafie del Pd e Forza italia

Naturalmente rispetto il tuo voto che va al M5S ma resto della mia idea. Oltretutto il Vs movimento per il fatto che presenta politici di provata inesperienza si sta avvitando su se stesso. Credi che nella città in cui vivo il tanto decantato sindaco (pardon sindaca) Appendino, non è più vista con occhi benevoli ma come una che per non sbagliare non fa nulla. Aldilà di questo resto della mia idea. Non votando nessuno, almeno non mi sentirò complice delle scelte assurde che i politici di questo paese stanno facendo e faranno. Io penso che l'Italia si salverà solo con una illuminata dittatura di destra dove non saranno diminuite le libertà me che rimetta ordine nel paese, combatta la delinquenza in modo serio e dove le forze dell'ordine non siano queste di oggi quasi derise o quelle dipinte dalle serie tv ( Carabbbbinieri 1-2-3-4 e commissariati vari e dove le belle poliziotte sanno fare e fanno tutto). Per tutti i dipendenti della pubblica amministrazione (dallo spazzino al Presidente della repubblica) dovranno in caso di malaffare e/o comportamento indegno, essere raddoppiate le pene rispetto a quelle per un cittadino normale. Per i delitti più efferati sarei propenso alla pena di morte e per altri alla castrazione chimica. Quali dei politici presenti mi possono garantire che questo Paese diventi un paese serio dopo che lo hanno distrutto e dove chi viene da fuori si sente in diritto di pisciare nelle vie del centro di Roma o tuffarsi nei canali di Venezia ecc, ecc, ?... L' immagine dei tifosi olandesi che distruggono una piazza di Roma con la polizia italiana che osserva è stato per me il punto più basso raggiunto da questo Stato dando prova e visione a tutto il mondo di una interpretazione distorta della libertà e cioè che in Italia ognuno fa ciò che vuole.
Non mi vanto certo della mia scelta ( che ritengo comunque se non coraggiosa almeno dignitosa) ma al momento è ancora l'unica che credo, viste le mie idee, percorribile.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Naturalmente rispetto il tuo voto che va al M5S ma resto della mia idea. Oltretutto il Vs movimento per il fatto che presenta politici di provata inesperienza si sta avvitando su se stesso. Credi che nella città in cui vivo il tanto decantato sindaco (pardon sindaca) Appendino, non è più vista con occhi benevoli ma come una che per non sbagliare non fa nulla. Aldilà di questo resto della mia idea. Non votando nessuno, almeno non mi sentirò complice delle scelte assurde che i politici di questo paese stanno facendo e faranno. Io penso che l'Italia si salverà solo con una illuminata dittatura di destra dove non saranno diminuite le libertà me che rimetta ordine nel paese, combatta la delinquenza in modo serio e dove le forze dell'ordine non siano queste di oggi quasi derise o quelle dipinte dalle serie tv ( Carabbbbinieri 1-2-3-4 e commissariati vari e dove le belle poliziotte sanno fare e fanno tutto). Per tutti i dipendenti della pubblica amministrazione (dallo spazzino al Presidente della repubblica) dovranno in caso di malaffare e/o comportamento indegno, essere raddoppiate le pene rispetto a quelle per un cittadino normale. Per i delitti più efferati sarei propenso alla pena di morte e per altri alla castrazione chimica. Quali dei politici presenti mi possono garantire che questo Paese diventi un paese serio dopo che lo hanno distrutto e dove chi viene da fuori si sente in diritto di pisciare nelle vie del centro di Roma o tuffarsi nei canali di Venezia ecc, ecc, ?... L' immagine dei tifosi olandesi che distruggono una piazza di Roma con la polizia italiana che osserva è stato per me il punto più basso raggiunto da questo Stato dando prova e visione a tutto il mondo di una interpretazione distorta della libertà e cioè che in Italia ognuno fa ciò che vuole.
Non mi vanto certo della mia scelta ( che ritengo comunque se non coraggiosa almeno dignitosa) ma al momento è ancora l'unica che credo, viste le mie idee, percorribile.

io la penso esattamente come te con la sola differenza che io reagisco votando di " protesta " con il M5S tu non votando. Per il resto la penso esattamente come te ( a parte il discorso utopico del regime di destra senza restrizioni di regole è intrinsecamente impossibile ).
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,420
Reaction score
5,582
Propendo per la Lega, in quanto Salvini dice cose che condivido al 100% (e soprattutto ho guardato il programma che, se fosse veramente reso effettivo, farebbe fare 3 passi in avanti a questo paese) e le loro amministrazioni locali sono, a detta di molti, eccelse.

Prima ero per i grillini, ma negli ultimi tempi mi hanno proprio deluso specie quando volevano entrare nell'ALDE ed inoltre in quel partito c'è gente favorevole allo IUS SOLI ed ho detto tutto. In ogni caso, la fiducia che ho verso la politica italiana è sottozero e voto giusto per evitare un nuovo governo PD. Se ci fosse l'opzione "mandali tutti a casa" voterei per quest'ultima.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Naturalmente rispetto il tuo voto che va al M5S ma resto della mia idea. Oltretutto il Vs movimento per il fatto che presenta politici di provata inesperienza si sta avvitando su se stesso. Credi che nella città in cui vivo il tanto decantato sindaco (pardon sindaca) Appendino, non è più vista con occhi benevoli ma come una che per non sbagliare non fa nulla. Aldilà di questo resto della mia idea. Non votando nessuno, almeno non mi sentirò complice delle scelte assurde che i politici di questo paese stanno facendo e faranno. Io penso che l'Italia si salverà solo con una illuminata dittatura di destra dove non saranno diminuite le libertà me che rimetta ordine nel paese, combatta la delinquenza in modo serio e dove le forze dell'ordine non siano queste di oggi quasi derise o quelle dipinte dalle serie tv ( Carabbbbinieri 1-2-3-4 e commissariati vari e dove le belle poliziotte sanno fare e fanno tutto). Per tutti i dipendenti della pubblica amministrazione (dallo spazzino al Presidente della repubblica) dovranno in caso di malaffare e/o comportamento indegno, essere raddoppiate le pene rispetto a quelle per un cittadino normale. Per i delitti più efferati sarei propenso alla pena di morte e per altri alla castrazione chimica. Quali dei politici presenti mi possono garantire che questo Paese diventi un paese serio dopo che lo hanno distrutto e dove chi viene da fuori si sente in diritto di pisciare nelle vie del centro di Roma o tuffarsi nei canali di Venezia ecc, ecc, ?... L' immagine dei tifosi olandesi che distruggono una piazza di Roma con la polizia italiana che osserva è stato per me il punto più basso raggiunto da questo Stato dando prova e visione a tutto il mondo di una interpretazione distorta della libertà e cioè che in Italia ognuno fa ciò che vuole.
Non mi vanto certo della mia scelta ( che ritengo comunque se non coraggiosa almeno dignitosa) ma al momento è ancora l'unica che credo, viste le mie idee, percorribile.

Rispetto il tuo discorso e lo condivido in larga parte, ti consiglio se posso di andare comunque a votare e votare scheda nulla, per rispetto di chi ha dato la vita per un diritto al voto che oggi noi diamo per scontato.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
specie quando volevano entrare nell'ALDE ed inoltre in quel partito c'è gente favorevole allo IUS SOLI

pp,550x550.jpg


C'è un po di confusione o sbaglio ?
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,920
Reaction score
4,930
Voto m5s. Nonostante la miriade di problemi, sono il meglio che l'Italia può offrire

Le prossime elezioni si avrà il dejavu delle scorse all'incirca, ma a parti inverse. M5s avrà un buon risultato, ma la coalizione di centrodestra vincerà, non avrà i voti per governare però e si accorderà col centrosinistra. E' tutto già scritto
 
Alto
head>