chi come me spera che il milan resti in mano sicure

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Certo vengo da capriolo in provincia di Brescia in zona Franciacorta poi mi sono trasferito a Bergamo provincia cmq sia ho 30 anni di fede milanista e voglio come tutti il bene del Milan leggo questo forum da anni ma nn mi sono mai iscritto ora l ho fatto perché penso male di questi cinesi ho paura che si finisce nel baratro cmq sono su Facebook e vedrete che sono un vero milanista
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,670
Reaction score
2,902
Certo vengo da capriolo in provincia di Brescia in zona Franciacorta poi mi sono trasferito a Bergamo provincia cmq sia ho 30 anni di fede milanista e voglio come tutti il bene del Milan leggo questo forum da anni ma nn mi sono mai iscritto ora l ho fatto perché penso male di questi cinesi ho paura che si finisce nel baratro cmq sono su Facebook e vedrete che sono un vero milanista

Conosci Massimo Giuseppe Bossetti?
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Casciavit tutta la vita e sei innamorato di Berlusconi e non sopporti i tifosi di sinistra..... Dai è chiaramente un troll ragazzi.
 
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
1,046
Reaction score
39
Certo vengo da capriolo in provincia di Brescia in zona Franciacorta poi mi sono trasferito a Bergamo provincia cmq sia ho 30 anni di fede milanista e voglio come tutti il bene del Milan leggo questo forum da anni ma nn mi sono mai iscritto ora l ho fatto perché penso male di questi cinesi ho paura che si finisce nel baratro cmq sono su Facebook e vedrete che sono un vero milanista

Va bene la non punteggiatura. Ma "Restasse Berlusconi di cui ne sono innamorato", ecc. Perché non compri una grammatica?
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Kurt è dolce stil nuovo.. non sei abbastanza colto per capirlo, figuriamoci per apprezzarlo🤓
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>