chi come me spera che il milan resti in mano sicure

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Guarda che non ha parlato di magistrati...ha indicato proprio i Milanisti di sinistra come causa dei mali del Milan...
Io mi sono già autosospeso da tifoso...spero che altri mi seguano...
E siccome ha anche parlato di odiatori di Berlusconi....forza....un volontario che si sacrifichi per la causa!!! :)

Provo a risponderti seriamente sforzandomi di pensare che tu non sia un troll.
Berlusconi ha fatto grande il Milan, prendendolo dalla Serie B, e questo nessuno può negarlo. Credo anche che sia stato realmente innamorato di questa squadra, almeno fino a 5-6 anni fa.
Adesso però, ammesso e non concesso che ne sia ancora innamorato, c'è un problema grande quanto una casa che tu non consideri:non ha più i soldi per fare tornare grande il Milan, e nemmeno la voglia. Ma neanche per farlo tornare medio-grande. Se ti guardi intorno gli unici in grado di fare un grande mercato sono gli sceicchi o i magnati.
Riguardo alla politica lasciamo perdere, è vero che per anni sono esistiti gli odiatori di professione di Berlusconi, l'antiberlusconismo nessuno può negare che sia realmente esistito, e chi scrive non è mai stato antiberlusconiano neanche negli anni in cui questo Paese sembrava attraversato da una guerra civile silenziosa, anzi ho sempre guardato gli antiberlusconiani come persone colpite gravemente da un virus, ma con il declino del Milan non c'entra nulla.
Credo che se il closing si farà, quest'estate faremo un ottimo mercato.

Eh????

Se parli di forza economica può garantirci al massimo il decimo posto.

Cioè? Ci mettiamo nella pista di Malpensa e non facciamo atterrare l'aereo dei cinesi?

Ma quando? Per la loro ultima partita ricordo striscioni e standing ovation

Vabbè, mi sa che sei un troll.
Nn sono un troll sono un milanista che ha tanta voglia di tornare a vincere pensaci bene alle parole che ti ho scritto vero per Seedorf Pirlo Nesta e Inzaghi l ultima partita hanno esposto slogan ma per tutta la stagione cosa avete fatto?sono vecchi bisogna cambiarli sono sempre rotti vero o mi sbaglio?mentre Paolo Maldini sai dirmi qualcosa e nn inventarmi scuse come qualcuno su Facebook mi rispose era Galliani il colpevole che ha detto alla curva di fischiato a queste cose nn credo ma se credi ai giornali hai visto che il patrimonio di yonghongli è di 0mentre Berlusconi da 6 bilioni poi io ai giornali credo poco perché so da dove arrivano quindi abbiate più rispetto

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,740
Se lui è un troll Yogurt Li cos'è ?

Yogurt Li come lo chiami ancora non ha nemmeno detto una parola. Non sappiamo la realtà dei fatti qual'è e i problemi che ha potuto incontrare per la strada. Preferisco saltare nel buio ma togliere di mezzo Galliani e Berlusconi.

Se poi preferite continuare nel magnifico progetto portato avanti in questi anni dal duo a suon di polpette e imbrogli, comprando cess_i, strapagando bidoni e arrivando ben che venga sesti, allora contenti voi...

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Yogurt Li come lo chiami ancora non ha nemmeno detto una parola. Non sappiamo la realtà dei fatti qual'è e i problemi che ha potuto incontrare per la strada. Preferisco saltare nel buio ma togliere di mezzo Galliani e Berlusconi.

Se poi preferite continuare nel magnifico progetto portato avanti in questi anni dal duo a suon di polpette e imbrogli, comprando cess_i, strapagando bidoni e arrivando ben che venga sesti, allora contenti voi...

Cosa normalissima.

La realtà dei fatti non la sappiamo ma qualcosa si è capito, se è rimasto senza appoggi basta dirlo, amen.

Dire che è meglio non rischiare non signifa essere contenti di Berlusconi.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Se Berlusconi teneva tanto al Milan Ibra e thiago non li vendeva, e non ci faceva fare stagioni ridicole dove le abbiamo prese dal Parma di Donadoni, dal Genoa di Gasperini o dal Sassuolo di Di Francesco. Se ci ama così tanto perchè non ci compra Messi e Neymar? Non ha 6 bilioni?

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Guarda che non ha parlato di magistrati...ha indicato proprio i Milanisti di sinistra come causa dei mali del Milan...
E siccome ha anche parlato di odiatori di Berlusconi....forza....un volontario che si sacrifichi per la causa!!! :)

Berlusconi ha fatto grande il Milan, prendendolo dalla Serie B, e questo nessuno può negarlo. Credo anche che sia stato realmente innamorato di questa squadra, almeno fino a 5-6 anni fa.
Adesso però, ammesso e non concesso che ne sia ancora innamorato, c'è un problema grande quanto una casa che tu non consideri:non ha più i soldi per fare tornare grande il Milan, e nemmeno la voglia. Ma neanche per farlo tornare medio-grande. Se ti guardi intorno gli unici in grado di fare un grande mercato sono gli sceicchi o i magnati.
Riguardo alla politica lasciamo perdere, è vero che per anni sono esistiti gli odiatori di professione di Berlusconi, l'antiberlusconismo nessuno può negare che sia realmente esistito, e chi scrive non è mai stato antiberlusconiano neanche negli anni in cui questo Paese sembrava attraversato da una guerra civile silenziosa, anzi ho sempre guardato gli antiberlusconiani come persone colpite gravemente da un virus, ma con il declino del Milan non c'entra nulla.
Saltare nel vuoto nn mi piace potremmo finire in tribunale poi yonghong li mi sembra abbia già parlato abbiamo raccolto più soldi del dovuto dobbiamo scegliere gli investitori c'è ne sono troppi per metà dicembre chiudiamo?poi il 2 febbraio Bo o siete pazzi o volete vedere il Milan in tribunale

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Bravo il discorso è tutto qui la verità fa male e per questo che il Milan va male mi dite che sperano in yonghong li ma per favore ahaha robe da cinema rispettiamo il berlusca chee meglio che se abbiamo una mentalità da vincenti è grazie a lui forza milan

ma sei ruiu?...Come puoi solo sperare di vedere ancora galliani in sella che ha distrutto il fatturato del milan in 5 anni?

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10

Poi di cosa vi siete innamorati dei cinesi perché mandano in tour fassone e Mirabello interisti a guardare dahoud aubameyang tielemans lindelof Kane lukaku ma dai ci vogliono i soldi per comprare certa gente e yonghong li da solo adesso che secondo Bloomberg anche haixa Capital ha abbandonato come fa dai tutta fuffa

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,740
Poi di cosa vi siete innamorati dei cinesi perché mandano in tour fassone e Mirabello interisti a guardare dahoud aubameyang tielemans lindelof Kane lukaku ma dai ci vogliono i soldi per comprare certa gente e yonghong li da solo adesso che secondo Bloomberg anche haixa Capital ha abbandonato come fa dai tutta fuffa

No vabbè ma da dove sei uscito? Fassone e Mirabelli almeno sembrano avere idee, cosa che Galliani ha dimostrato di non avere.

Mirabelli è un capoosservatore, uno che il calcio lo mastica per forza e uno che quando vede qualcuno giocare sa cosa guardare. Galliani ormai sa produrre solo polpette su polpette e prendere gente a zero strapagando gli stipendi.

Il calcio è altro. Tu mi sa che o sei un troll interista o sei Galliani.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Ma non ti stanchi gobbo o sfinterista a trollare la gente su un forum del Milan ?
E dai su..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto