chi come me spera che il milan resti in mano sicure

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Benvenuto nel forum al Sig. Lancini,

comprendo la sua ritrosia verso i cinesi, anch'io a volte ho scritto della tristezza di veder approdare una proprietà straniera in uno dei simboli più splendenti dell'Italia nel mondo.

Riguardo Berlusconi non penso sia l'unico a considerarlo ancora un grande personaggio, ecco, penso che ancora lo sia per molti miei coetanei, magari è sorprendente che lo sia per una mente ancora piuttosto giovane che dovrebbe essere più elastica.

Ci sono valutazioni che sono figlie della cronaca... i M5S possono dare un futuro all'Italia o no? Renzi è un innovatore o un cialtrone? ecc. ecc., qui le persone sagge si asterrebbero dal dare giudizi assoluti, sono situazioni in evoluzione...

Ma esistono anche valutazioni storiche, nessuno può obiettare che chi ha sostenuto e peggio ancora sostiene Berlusconi sia stato uno sprovveduto per non utilizzare aggettivi offensivi... questo però non deve passare per un messaggio di sinistra, deve essere una serena valutazione di qualsiasi individuo che si considera liberale, anche di destra, dotato di onestà intellettualee un minimo di Q.I.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Casciavit tutta la vita è bresciano bergamasco di nascita

650_1200.png
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ecco l esempio perfetto del perché il Milan e questo paese è alla deriva .

Gente che ha preso gli schiaffi , sputi in faccia gli hanno stuprato la moglie ma inspiegabilmente sono ancora lì che vorrebbero sempre gli stessi.

Sveglia gente , se non diventiamo consapevoli di quello che ci stanno facendo non ne usciamo più .
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Secondo me non è un troll vero e proprio: è solo "uno di noi", uno già iscritto con altro nickcame che si sta divertendo alle nostre spalle.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
A mia visione dovesse saltare la trattativa coi cinesi ci guadagneremmo nn sono affidabili stanno pagando il Milan a rate nn so se ci rendiamo conto che futuro potremmo avere e poi nn è detto che dopo averlo comprato arrivino le autorizzazioni dal governo ho imparato che in trattative dove il compratore nn mette la faccia è tutta fuffa e il solo yonghong li nn mi basta.
Quindi restasse Berlusconi di cui ne sono innamorato avremmo una società solida e sicuramente prenderà per mano il Milan e lo riporterà dove merita basta solo che certa gente lo lascia lavorare parlo di milanisti di sinistra o odiatori di Berlusconi solo lui sa come ritornate a vincere.

mani sicure? quelli di Galliani e Berlusconi? ma dove sei stato negli ultimi anni? ti sei reso conto che siamo diventati la barzelletta d'europa sia sul campo che fuori?
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Guarda caso tutti i giocatori seguiti da questa specie di duo interista sono usciti anche con Gaulliani che e un grandissimo e nn ha distrutto niente semmai siete voi specie di finti milanisti che distruggete il Milan mi sembrate morti di fame quando leggete notizie sul closing curatevi.

Dopo questo post, non perdo più tempo a leggerti. Troll o non troll? A voi la scelta. "Io non ci sto dentro"
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,325
Reaction score
9,390
Ma davvero ancora credete che non sia troll?

Dai su, poi è anche un troll pessimo.
Il vero troll deve seminare zizzania in modo sottile senza scomporsi, fare l'apologia di galliani e berlusconi oggi in un forum del milan è come iscriversi ad uno dell'inter e aprire con "Zanetti figlio di donnaccia", ti sgamano subito.

Andrà meglio la prossima volta, dai.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Ma davvero ancora credete che non sia troll?

Dai su, poi è anche un troll pessimo.
Il vero troll deve seminare zizzania in modo sottile senza scomporsi, fare l'apologia di galliani e berlusconi oggi in un forum del milan è come iscriversi ad uno dell'inter e aprire con "Zanetti figlio di donnaccia", ti sgamano subito.

Andrà meglio la prossima volta, dai.

Ribadisco... per me è uno di noi che sta ghignando assai... Trumpusconi... mmmm.... :shifty:
 
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
1,046
Reaction score
39
Ma davvero ancora credete che non sia troll?

Dai su, poi è anche un troll pessimo.
Il vero troll deve seminare zizzania in modo sottile senza scomporsi, fare l'apologia di galliani e berlusconi oggi in un forum del milan è come iscriversi ad uno dell'inter e aprire con "Zanetti figlio di donnaccia", ti sgamano subito.

Andrà meglio la prossima volta, dai.

E in ogni caso, la risposta alla domanda del topic "Chi come me spera...?" e' Qui nessuno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>