Chi al posto di Montella?

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,077
Capisco la paura di cambiare in corsa...

Però... Onestamente... Peggio di così come può andare? Le uniche due partite contro squadre non materasso le abbiamo perse malamente, quelle contro le squadre materasso (escluse le squadre di semi-dilettanti di Europa League) abbiamo vinto faticando e non mostrando alcun gioco organizzato...

Mezzo Forum - pur senza alcuna esperienza di allenatore - saprebbe mettere la squadra in campo meglio di questo cialtrone e persino l'altra metà avrebbe comunque l'accortezza di non fare giocare il cataclisma Zapata, l'inutile Borini o, comunque, di fare almeno un cambio quando le cose palesemente non vanno bene...

Portato a scuola da GIANPAOLO (GIANPAOLO!!!!)!!! Ma che se vada, e anche subito!!!

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Ho gia detto dopo la sconfitta con la Lazio : pagare la clausola a Sarri e finisci li il discorso allenatore.....

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Conte o Ancelotti, entrambi in aria di lasciare i loro attuali club

Fosse impossibile, si potrebbe provare Gattuso (a patto che accetti).

666psycho

Bannato
Reaction score
31
io non vorrei assolutamente cambiare l'allenatore prima della fine del campionato. Ma se continua così bisogna veramente pensarci. Chi al suo posto? bella domanda. Non mi vieni in mente nessuno, non c'é nessuno in giro di veramente valido. De Boer?? :D :D

Alto