- Registrato
- 6 Luglio 2017
- Messaggi
- 7,040
- Reaction score
- 3,301
foto, video e notizie sul deragliamento del treno e sul rilascio di sostanze chimiche tossiche nella Palestina orientale, Ohio. Questo potrebbe essere il più grande disastro ambientale nella storia degli Stati Uniti.
Centinaia di persone hanno evacuato una città dell'Ohio dopo che un treno merci che trasportava materiali pericolosi è deragliato il 3 febbraio e la compagnia è stata costretta a bruciare sostanze chimiche cancerogene dai vagoni del treno. almeno cinque vagoni cisterna contenenti cloruro di vinile. Le autorità hanno bruciato il cloruro di vinile, che è tossico e cancerogeno, e hanno rilasciato nell'aria cloruro di idrogeno e fosgene nocivi e pericolosi.
Il fosgene è un gas altamente tossico e incolore con un forte odore che provoca vomito e problemi respiratori ed è stato usato come arma chimica durante la prima guerra mondiale. Il cloruro di idrogeno è un gas da incolore a giallastro con un forte odore, che provoca irritazione della pelle, degli occhi, del naso e della gola.
"L'esposizione al cloruro di vinile può influenzare il fegato, i reni, i polmoni, la milza, il sistema nervoso e il sangue di una persona". "Gli studi sull'uomo e sugli animali mostrano tassi più elevati di fegato, polmone e molti altri tipi di cancro".
Il seguente disastro da cloruro di vinile si è verificata vicino al fiume Ohio che sfocia direttamente nel fiume Mississippi. Migliaia di aziende agricole potrebbero risentirne.
L'EPA ha inviato una lettera alla compagnia ferroviaria, affermando che anche il glicole dietilenico monobutiletere, l'etilesil acrilato e isobutilene erano nei vagoni ferroviari.
Report - cittadini intervistati dai giornalisti fino adesso:
Amanda Breshears ( una cittadina ) ha trovato i suoi polli in giardino morti a dieci miglia dalla Palestina orientale. "Non appena hanno iniziato a bruciare i vagoni, i miei polli hanno smesso di camminare e sono morti". "Se può fare questo ai polli in una notte, immagina cosa ci farà tra 20 anni."
Taylor Holzer, un guardiano di volpi, appena fuori dalla zona di evacuazione, dice che una delle sue volpi è morta, e tutte si comportano in modo strano dopo l'ustione da cloruro di vinile. "Le sostanze chimiche che ci dicono sono sicure... non lo sono assolutamente per gli animali... o per le persone."
Tread in aggiornamento....
Ultima modifica: