#ChernobylOhio forse il più grande disastro ambientale nella storia degli Stati Uniti.

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,661
Reaction score
2,962
frega meno di zero, non vivo negli Stati Uniti. Mi interessa molto di piu' il terremoto in Turchia e Siria
se effettivamente tutti gli inquinanti si sono riversati nel fiume può distruggere la vita di 5 milioni di abitanti...

Non puoi vendere casa... chi te la compra più.. e se rimani li morirai..prima o poi di tumore
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,799
Reaction score
11,286
se effettivamente tutti gli inquinanti si sono riversati nel fiume può distruggere la vita di 5 milioni di abitanti...

Non puoi vendere casa... chi te la compra più.. e se rimani li morirai..prima o poi di tumore
si parla di 30 milioni leggo potenzialmente in vari stati coinvolti, laddove serve il fiume

comunque le autorità dicono che non sia cancerogeno usare il fiume ora.

spero non facciano come quella volta in cui Obama andò nella città con l'acqua potabile inquinata, ora mi sfugge il nome, e finse di bere un bicchiere d'acqua per tranquillizzare i residenti
ci hanno fatto un noto film pure...
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,661
Reaction score
2,962
si parla di 30 milioni leggo potenzialmente in vari stati coinvolti, laddove serve il fiume

comunque le autorità dicono che non sia cancerogeno usare il fiume ora.

spero non facciano come quella volta in cui Obama andò nella città con l'acqua potabile inquinata, ora mi sfugge il nome, e finse di bere un bicchiere d'acqua per tranquillizzare i residenti
ci hanno fatto un noto film pure...
per me siamo ad un disastro ben peggiore di Three Mile Island
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,661
Reaction score
2,962
Foto dall'alto tutto quel chimico bruciato prima o poi dovrà tornare giù...

FpBOJC7XoAIbhG9
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,661
Reaction score
2,962
#Netflix ha recentemente pubblicato un film intitolato "White Noise" che parla di un deragliamento di un treno di sostanze chimiche tossiche che provoca una massiccia esplosione e un disastro tossico mortale in Ohio.

il film è stato rilasciato per ironia della sorte solo 2 mesi fa.

 
Ultima modifica:
Alto
head>