Chelsea: offerta da 80 milioni per Vlahovic.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Quelli del Chelsea si meritano il fallimento.
Quanti soldi stanno buttando?!
Vlahovic addirittura rivalutato dopo lo schifo che sta facendo alla Juve??
Ma non vedono che non sa stoppare un pallone.
È meglio Scamacca di Vlahovic. Assolutamente.
Vlahovic è un pacco atomico

Compriamoli Casadei e Aubameyang

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
No. Ho prove che il giocatore ha dichiarato che sarebbe andato solo alla juve
io che avesse Ibrahimovic come idolo dichiarato. Per cui non capisco con quale certezze tu possa affermare che se ci fossimo mossi in anticipo lui avrebbe rifiutato

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
329
Giocatore che aveva raggiunto livelli pazzeschi in quei 16 mesi alla Fiorentina nonostante fosse allenato da Iachini e Prandelli. Giocatore che è stato distrutto dal Re Mida livornese. Re Mida al contrario perché riesce a trasformare l'oro in coccio di bottiglia

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
io che avesse Ibrahimovic come idolo dichiarato. Per cui non capisco con quale certezze tu possa affermare che se ci fossimo mossi in anticipo lui avrebbe rifiutato
Oh mamma! giocatore pagato 90 milioni con 7 netti di stipendio che ha dichiarato di voler andare solo alla juve (ha rifiutato l'Arsenal), per quale motivo avrebbe dovuto venire al Milan che al massimo offriva 4 di stipendio e di cartellino forse ma forse 40 milioni?

Reaction score
2,605
Oh mamma! giocatore pagato 90 milioni con 7 netti di stipendio che ha dichiarato di voler andare solo alla juve (ha rifiutato l'Arsenal), per quale motivo avrebbe dovuto venire al Milan che al massimo offriva 4 di stipendio e di cartellino forse ma forse 40 milioni?
come compricarsi la carriera solo per giocare insieme al vecchio compagno chiesa e ovviamente sperava di vivere di ruberie pure lui..

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Muovendoti prima che gli arrivi l'offerta della Juve. Già detto.

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Vlahovic appena va via da torino rincomincia a segnare a raffica, sara anche vero che non e' molto buono a giocare spalle alla porta ( con palle alte), ma e' un difetto che si puo migliorare, sempre se non gli chiede di giocare come un 8 in stille allegri. Io ci speravo un po che provassimo ad imbastire una trattativa, certo se hai squadre scriteriate che dopo il calo avuto alla juve ( per colpa di allegri secondo me). fanno anche il favore alla juve di offrirgli 80M e non mettergli spalle al muro, visto che allegri rimane. c e ben poco da provarci purtroppo

Alto