Chelsea - Milan: 5 ottobre 2022 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
3,639
Complimenti a Pioli per il solito schema GENIALE su calcio d'angolo. Come non creare un minimo di pericolo - La masterclass del mago di Milano.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
- Alternativa a Theo: Non esiste
- Attaccante titolare: Arrivato infortunato, nemmeno 90 minuti ad oggi (Origi)
- Nuovo Kessie: Non esiste
- Riserva di Maignan: Ancora quel cadavere che non puo giocare nemmeno in Serie B polacca
- Trequartisti: 3 e non se ne sa per fare cosa
- Vranckx e Thiaw non pervenuti
Ottima sintesi. Ora aspetto chi vuole fare ironia.

ricordate. Ricordate. Fu posta da Maldini la condizione per il suo mandato l’arrivo di giocatori in grado di far fare al Milan un salto di qualità in Europa. Dove sono?

siamo quelli dell’anno scorso con il più la necessità di far giocare CDK che deve ambientarsi e maturare.

Florenzi rotto e finito, così come Kjaer.
Tatarusanu non presentabile.
Rinnovi?? Ci servivano tre rinnovi: Kalulu, Bennacer e Leao. Nessuno ha rinnovato. Nuovi Titolari incisivi ad oggi ZERO. Sveglia!!

Vergogna

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,608
Ma dai. Quando mai ne segni una. Non abbiamo segnato a porta a vuota, figurati sul 3-0

Io sono uno di quelli che fino all'ultimo ci spera sempre. Basta vedere la partita con l'empoli, con gol di sballo. Il chelsea non sarà l'empoli, ma onestamente nonostante la vittoria larga non mi ha per nulla impressionato. Si poteva vincere pure con tutti i rotti che abbiamo.

Mi ricorda il ritorno a san siro contro il liverpool, giocavano in ciabatte, senza il minimo impegno, eppure non abbiamo fatto una sega comunque.

Il salisburgo è decisamente più tosto di questo chelsea

Reaction score
3,730
Io sono uno di quelli che fino all'ultimo ci spera sempre. Basta vedere la partita con l'empoli, con gol di sballo. Il chelsea non sarà l'empoli, ma onestamente nonostante la vittoria larga non mi ha per nulla impressionato. Si poteva vincere pure con tutti i rotti che abbiamo.

Mi ricorda il ritorno a san siro contro il liverpool, giocavano in ciabatte, senza il minimo impegno, eppure non abbiamo fatto una sega comunque.

Si ma un conto è sul pareggio, un conto è se sei sotto 3-0 e al 75esimo non hai fatto un tiro in porta.
dai

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Anche per le prossime partite, avere un Tata così ti condiziona anche se stai vincendo perché gli avversari lo sanno che basta inquadrare la porta per fare goal

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,808

Io dico che stasera se ci dicono di giocare 30 minuti in 11 contro kepa non li facciamo tre gol, sono serio

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
State già partendo con il "È tutto da buttare".
Io vedo una squadra che ci è superiore.
E la nostra forma calante.

Alto