Chelsea - Milan: 5 ottobre 2022 ore 21. Tv e Streaming.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,103
Il Napoli ha creato una macchina perfetta un una sessione di mercato.

Noi son anni che speriamo di allestire una squadra completa in ogni reparto e competitiva in Europa...!

I conti si fanno alla fine, Il Napoli non vince un campionato da oltre 30 anni.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,607
Si ma un conto è sul pareggio, un conto è se sei sotto 3-0 e al 75esimo non hai fatto un tiro in porta.
dai

Sarà, ma se il Milan va sul 3-0, la partita non è mai chiusa a meno che non manchino 5 minuti. Non capisco perché invece noi si debba essere sicuri perdenti senza manco sperarci un minimo

Reaction score
9,466
Nel secondo tempo non abbiamo fatto un tiro in porta. Ci sono squadre piu scarse messe in campo meglio.
Pioli avra tutte le scusanti del mondo per non andare a Londra e commandare, ma la prestazione individuale di quasi tutti giocatori, la non-difesa sulla palle inattive e i cambi non pervenuti prima del 0-3 sono tutti anche merito suo.
Perché nel primo ne abbiamo fatto?

Reaction score
10,788
E' ora di cominciare a cercare un nuovo allenatore, quest'anno ho visto un calo pazzesco e non sono i giocatori, mancano le idee, in panca, in dirigenza, i compitini non bastano più.
Non sperarci troppo,non c'è nessuna volontà di fare gli step successivi,se va via Pioli non aspettarti un Klopp,ma pensa agli Sheva,ai Nesta,ai Papadopulo.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,717
Dite quello che volete ma io domenica farei giocare Diaz.
CDK mi sa che deve farsi un po' di panca.
I pochi palloni giocati da Diaz sono stati giocati da un giocatore che non e un fenomeno ma che ha le palle
CDK ha giocato come se non fosse un fenomeno ma nemmeno le palle ci ha messo.

La sliding door della partita e quel tiro sbagliato. Sia da lui che quello di krunic

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Complimenti a Pioli per il solito schema GENIALE su calcio d'angolo. Come non creare un minimo di pericolo - La masterclass del mago di Milano.
Assurdo davvero, calcio d'angolo per arrivare a fare possesso palla sterile in mezzo al campo.
Una partita veramente penosa, preparata malissimo, con squadra svuotata, quasi non preparata tatticamente, sulle palle inattive, nulla, solo compitino e vabbè taanto ci mancano 2-3 giocatori giusto?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
A sto punto io dico che spero di uscire da sta coppa, sono stanco di perdere ogni volta che scendiamo in campo.
Certo arrivare dietro lo Zagabria è dura.

Alto