Chelsea - Milan: 5 ottobre 2022 ore 21. Tv e Streaming.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
E' ora di cominciare a cercare un nuovo allenatore, quest'anno ho visto un calo pazzesco e non sono i giocatori, mancano le idee, in panca, in dirigenza, i compitini non bastano più.

Reaction score
3,922
Saremo 3-0, ma io Leao l'avrei tenuto in campo, basta pure un gol a **** e sul 3-1 magari si smuoveva qualcosa.

Io non mollerei mai in coppa. Noi abbiamo subito rimonte storiche in 3 minuti. Capisco che sono discorsi sognatori, però mi da fastidio veder gettare la spugna così.

Pioli inadeguato totalmente a certi livelli.

Stannis ma si salvano 3 titolari non vorrai perdere pure quelli

Reaction score
3,763
Saremo 3-0, ma io Leao l'avrei tenuto in campo, basta pure un gol a **** e sul 3-1 magari si smuoveva qualcosa.

Io non mollerei mai in coppa. Noi abbiamo subito rimonte storiche in 3 minuti. Capisco che sono discorsi sognatori, però mi da fastidio veder gettare la spugna così.

Pioli inadeguato totalmente a certi livelli.
Ma dai. Quando mai ne segni una. Non abbiamo segnato a porta a vuota, figurati sul 3-0

Reaction score
836
Usciamo molto ridimensionati da questa partita. Ok assenza di Theo e Maignan ma a centrocampo siamo stati asfaltati

Reaction score
1,554
Sto Milan le prende anche dalla Juve ne sono certo.
È normale, nel momento topico della prima parte di stagione ci è venuta a mancare mezza squadra. Le riserve sono oscene, i nuovi acquisti uno scempio, i risultati sono questi. Con la juve prepariamoci alla solita sconfitta casalinga

evideon

Junior Member
Reaction score
1,819
Inutile arrabbiarsi. La CL non è ancora terreno nostro
Il Napoli ha creato una macchina perfetta un una sessione di mercato.

Noi son anni che speriamo di allestire una squadra completa in ogni reparto e competitiva in Europa...!

Reaction score
900
la vedo dura per la qualificazione. Dovremmo vincere la prossima.. ma con queste riserve è impossibile.
Maignan potrà tornare solo a fine gironi?

Alto