Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Chelsea - Milan: 5 ottobre 2022 ore 21. Tv e Streaming.
E' ora di cominciare a cercare un nuovo allenatore, quest'anno ho visto un calo pazzesco e non sono i giocatori, mancano le idee, in panca, in dirigenza, i compitini non bastano più.
Saremo 3-0, ma io Leao l'avrei tenuto in campo, basta pure un gol a **** e sul 3-1 magari si smuoveva qualcosa.
Io non mollerei mai in coppa. Noi abbiamo subito rimonte storiche in 3 minuti. Capisco che sono discorsi sognatori, però mi da fastidio veder gettare la spugna così.
Saremo 3-0, ma io Leao l'avrei tenuto in campo, basta pure un gol a **** e sul 3-1 magari si smuoveva qualcosa.
Io non mollerei mai in coppa. Noi abbiamo subito rimonte storiche in 3 minuti. Capisco che sono discorsi sognatori, però mi da fastidio veder gettare la spugna così.
È normale, nel momento topico della prima parte di stagione ci è venuta a mancare mezza squadra. Le riserve sono oscene, i nuovi acquisti uno scempio, i risultati sono questi. Con la juve prepariamoci alla solita sconfitta casalinga