Chelsea - Milan: 5 ottobre 2022 ore 21. Tv e Streaming.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Ah ecco il fenomeno belga entra in campo con l'ambulanza che suona.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,033
- Alternativa a Theo: Non esiste
- Attaccante titolare: Arrivato infortunato, nemmeno 90 minuti ad oggi (Origi)
- Nuovo Kessie: Non esiste
- Riserva di Maignan: Ancora quel cadavere che non puo giocare nemmeno in Serie B polacca
- Trequartisti: 3 e non se ne sa per fare cosa
- Vranckx e Thiaw non pervenuti
Dimentichi i riscatti di Messias e Florenzi.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,318
- Alternativa a Theo: Non esiste
- Attaccante titolare: Arrivato infortunato, nemmeno 90 minuti ad oggi (Origi)
- Nuovo Kessie: Non esiste
- Riserva di Maignan: Ancora quel cadavere che non puo giocare nemmeno in Serie B polacca
- Trequartisti: 3 e non se ne sa per fare cosa
- Vranckx e Thiaw non pervenuti
voto 7.5

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,784
Onestamente, con questa rosa non puoi fare chissà cosa. C'è chi sta peggio comunque. L'Inter, nonostante abbia un'ottima rosa, sta facendo pure peggio. Io direi che Pioli si sta comportando bene, nonostante tutto, anche se soffriamo di più, ma è normale, la squadra quella è. Unico neo, mi aspettavo molto di più da Tomori.

A me quest'anno fa paura il Napoli. Il Napoli (!) ha tre punte che segnano, supportate dal georgiano impronunciabile, e che giocano a rotazione ed un centrocampo che vanta Lobotka che, specie quest'anno, è a dir poco clamoroso. Questo può essere veramente il loro anno. Spero di no, ovviamente.

A noi bastava prendere un Lewandoski e sostituire degnamente Kessiè. Abbiamo puntato TROPPO su CDK e sulla permanenza di Leao

Io, comunque, ho sempre detto che il mercato non mi ha convinto appieno e che non si è fatto nulla di quello che veramente serviva. Con Gazidis, purtroppo, si segue il modello Arsenal, è chiaro.
Ah attenzione pure alla Juve. La rosa è comunque forte e Allegri ci ha abituato alle partenze lente. L'inter, secondo me, non farà chissà cosa quest'anno. Sta perdendo troppe partite.

Reaction score
3,669
C'è da dire anche che in difficoltà Pioli non ha trovato mezza alternativa, almeno un cambio di modulo.
Emblematico il primo gol del Chelsea.
Thiago Silva puo colpire 3 (!!!) volte di testa, indisturbato, perche marcato da Bennacer. Ma le prepare le partite o no? E quando vede che il Chelsea va vicino al gol due volte non sarebbe forse meglio mettere un non-nano su Thiagone?

Reaction score
3,922
E anche quest'anno mi sa che è meglio se arriviamo quarti nel girone. Con le partite così ravvicinate per via di sto mondiale di m la Champions è uno spreco di energie. Non è roba per noi.

Alto