Chelsea - Milan: 5 ottobre 2022 ore 21. Tv e Streaming.

Rossonero10

Junior Member
Reaction score
290
Mammamia c'è tutto in questa fase di DIAZ... Finta di corpo mostruosa e poi non la passa e perde la palla, che rabbia mamamia ma quando capirà che deve dare la palla piu veloce ?

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Onestamente, con questa rosa non puoi fare chissà cosa. C'è chi sta peggio comunque. L'Inter, nonostante abbia un'ottima rosa, sta facendo pure peggio. Io direi che Pioli si sta comportando bene, nonostante tutto, anche se soffriamo di più, ma è normale, la squadra quella è. Unico neo, mi aspettavo molto di più da Tomori.

A me quest'anno fa paura il Napoli. Il Napoli (!) ha tre punte che segnano, supportate dal georgiano impronunciabile, e che giocano a rotazione ed un centrocampo che vanta Lobotka che, specie quest'anno, è a dir poco clamoroso. Questo può essere veramente il loro anno. Spero di no, ovviamente.

A noi bastava prendere un Lewandoski e sostituire degnamente Kessiè. Abbiamo puntato TROPPO su CDK e sulla permanenza di Leao

Io, comunque, ho sempre detto che il mercato non mi ha convinto appieno e che non si è fatto nulla di quello che veramente serviva. Con Gazidis, purtroppo, si segue il modello Arsenal, è chiaro.
Raspadori la vera sorpresa, un vero jolly offensivo

Reaction score
10,788
- Alternativa a Theo: Non esiste
- Attaccante titolare: Arrivato infortunato, nemmeno 90 minuti ad oggi (Origi)
- Nuovo Kessie: Non esiste
- Riserva di Maignan: Ancora quel cadavere che non puo giocare nemmeno in Serie B polacca
- Trequartisti: 3 e non se ne sa per fare cosa
- Vranckx e Thiaw non pervenuti
Ecco,bravo,il mercato chi lo fa?Penso che sarebbe ora di ritirare in bocca la lingua invece di leccare in continuazione,sarai d'accordo.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,608
Saremo 3-0, ma io Leao l'avrei tenuto in campo, basta pure un gol a **** e sul 3-1 magari si smuoveva qualcosa.

Io non mollerei mai in coppa. Noi abbiamo subito rimonte storiche in 3 minuti. Capisco che sono discorsi sognatori, però mi da fastidio veder gettare la spugna così.

Pioli inadeguato totalmente a certi livelli.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,320
Raspadori la vera sorpresa, un vero jolly offensivo
Vero, anche e soprattutto in ottica nazionale. Da tempo non si vedeva un italiano prolifico in una big e, come si è visto, anche la nazionale sta dando i suoi frutti. Immobile non lo considero, è troppo sopravvalutato e la Lazio non la considero big.

Reaction score
3,639
Nel secondo tempo non abbiamo fatto un tiro in porta. Ci sono squadre piu scarse messe in campo meglio.
Pioli avra tutte le scusanti del mondo per non andare a Londra e commandare, ma la prestazione individuale di quasi tutti giocatori, la non-difesa sulla palle inattive e i cambi non pervenuti prima del 0-3 sono tutti anche merito suo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,261
La cosa più grave è che sto Chelsea non è niente di che.

Haaland, da solo, ce ne farebbe 6.

Alto