Chelsea KO col Southampton.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,418
Ancora un KO del Chelsea, avversario del Milan nel girone di Champions. I Blues sono finiti KO contro il Southampton. 1-2 il risultato finale.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,909
Ho visto la partita. Nessuno che salta l'uomo, nessun cambio di ritmo, zero imprevedibilità. Squadra costruita con i piedi. Hanno buttato via 200 milioni di euro non migliorando la squadra dello scorso anno.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,921
Ma come è possibile la corazzata Chelsea ha perso? ma che strano dopo 300 milioni buttati mi aspettavo che vincesse tutte le partire

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Hanno ancora un giorno abbondante per spendere un altro paio di centinaia di M€

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Tutto il mondo è paese.
Io nel dubbio un pareggio a reggio emilia in infrasettimanale con Origi e Rebic fuori me lo porto a casa
al gioco e ai risultati di queste prime partite non darei molto peso. L'importante è verso la decima giornata non essere troppo lontani dalla vetta. Poi si comincerà a fare sul serio. 2 punti a partita per ora sono un'ottima media

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ancora un KO del Chelsea, avversario del Milan nel girone di Champions. I Blues sono finiti KO contro il Southampton. 1-2 il risultato finale.
Tuchel mi sembra sia completamente impazzito. Litiga con tutti, mette e toglie giocatori fuori rosa, compra a caso, boh.

Alto