Mah non sono daccordo, qui Tuchel ci ha messo molto del suo e non c'ha capito niente sui giocatori che ha e come farli rendere.
Inizi la stagione con la difesa a 3 e i trequartisti, ma pareggi con il tottenham e passi al 4-4-2 basico.. ma prendi un'imbarcata dal leeds, mantieni la difesa a 4 ne vinci una e perdi con il southampton... torni quindi alla difesa a 3 con i trequartisti, ma poi vai in CL e ti presenti con difesa a 3 e le ali. Ok avere una rosa che permette di adattarsi a più stili di gioco e ci sono i 5 cambi per aggiustarla, ma a lui le 3 sconfitte sono maturate tutte nel primo tempo. Significa che non metti una formazione adatta ai tuo avversari e sinceramente parliamo di tutti avversari nettamente inferiori in termini di singoli.
Tuchel ha le sue colpe, ma se hai Chilwell e spendi più di 60 milioni per Cucurella c'è qualcosa che non va nella società.
Il limite del Chelsea degli ultimi anni è la mancanza di creatività in avanti. E parlo di giocatori: a parte Pulisic (sempre rotto e molto involuto) non c'è nessuno in grado di saltare l'uomo. Hanno speso 300 milioni e ancora adesso non c'è nessuno in grado di fare la giocata.
Cucurella 60 + milioni è assurdo.
Sterling è un mezzo giocatore e pure lui strapagato.
Koulibaly 31 anni, a scadenza e pagato a prezzo pienissimo.
Aubameyang, 33 anni, preso gratis dal Barca a gennaio e acquistato ora per 20 milioni.
Fofana è forse l'unico acquisto buono, ma anche lui strapagato.
Casadei, con zero minuti tra i pro per 15 milioni.
Lukaku regalato alla stessa squadra da cui era stato pagato 115 milioni in anno prima.
Da far invidia a Mirabelli.