Chelsea: esonerato Tuchel. Ufficiale. Potter favorito

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
In teoria non si puo piu fare, poi se trovano sotterfugi boh.

Per me anche alla luce della sentenza UEFA per il FPF, direi che Lukaku l'Inter fa moooolta fatica a permetterselo.
Tra l'altro nella sentenza c'è scritto che ogni modifica alla lista CL nel prossimo mercato dovrà avere saldo positivo, sono abbastanza inguaiati, non è una condizione semplice da soddisfare, considerando come detto che Lukaku non è loro ed è in-riscattabile a meno di regali veri.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Non puoi fare un prestito di due anni. Però puoi fare due volte un prestito di un anno. Quindi a luglio 2023 possono rinnovare il prestito per un altro anno.
Non puoi, che è se no, la legge di pulcinella? :asd:

Non puoi fare due prestiti annuali consecutivi con le stesse modalità (squadre, giocatore), se no eliminare il biennale sarebbe privo di senso.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,909
Non puoi, che è se no, la legge di pulcinella? :asd:

Non puoi fare due prestiti annuali consecutivi con le stesse modalità (squadre, giocatore), se no eliminare il biennale sarebbe privo di senso.

Non ha senso e sono d'accordo. Ma da quello che so si può fare. Perché contrattualmente sono due prestiti diversi.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Non ha senso e sono d'accordo. Ma da quello che so si può fare. Perché contrattualmente sono due prestiti diversi.
Ammesso che si possa fare, bisogna presupporre che il Chelsea continui la politica di finanziamento pro bono dell'Inter e Casadei il dubbio la fa certamente venire. Se poi metti in parallelo quanto sono stati irremovibili su Bakayoko, proprio non si capisce.

Reaction score
2,271
Considerando i pagliacci di cui stiamo parlando (proprietà Chelsea + dirigenza Inter + soprattutto Lukaku stesso) non escludo che dopo il Mondiale possa ritornare al Chelsea col nuovo allenatore.
Se intendi a Gennaio mi sembra dura. In estate invece direi probabile visto che non come possa l'Inter coprire i costi di Lukaku la prossima stagione.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,168
Se intendi a Gennaio mi sembra dura. In estate invece direi probabile visto che non come possa l'Inter coprire i costi di Lukaku la prossima stagione.
Si certo parlo di uno scenario davvero al limite. Ma non mi sorprenderei succedesse diciamo.

Reaction score
14,301
Considerando i pagliacci di cui stiamo parlando (proprietà Chelsea + dirigenza Inter + soprattutto Lukaku stesso) non escludo che dopo il Mondiale possa ritornare al Chelsea col nuovo allenatore.
e l'inter perchè lo dovrebbe lasciar andare??? per finire fuori dalle prime 4? no dai non voglio crederci, anche se mi piacerebbe.

Alto