Manchester United, Amorin Esonerato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7,761
Io non ne sarei così convinto, le figuracce le fanno gli Amorim, i Fonseca, lui poi potrà anche fallire trovandosi in una condizione lontana dalla sua comfort zone come dici tu ma potrebbe comunque insegnare alla maggior parte degli allenatori della premier come si prepara una partita di calcio. Che poi sia un allenatore che può non piacere é una certezza.
Non lo ha mai voluto nessuno fuori dall’Italia e questo vorrà dire qualcosa. E lui stesso non si è mai proposto. Non è un tipo di allenatore per quei campionati.

Reaction score
7,152
Non lo ha mai voluto nessuno fuori dall’Italia e questo vorrà dire qualcosa. E lui stesso non si è mai proposto. Non è un tipo di allenatore per quei campionati.
Secondo me l'hanno cercato all'estero ma lui probabilmente non ha mai voluto andare. Mi sembra anche di ricordare che ai tempi della sua Juve più forte era anche molto cercato da team importanti ma posso sbagliare anche perché seguo quasi solo il Milan e notizie correlate.

Reaction score
7,761
Secondo me l'hanno cercato all'estero ma lui probabilmente non ha mai voluto andare. Mi sembra anche di ricordare che ai tempi della sua Juve più forte era anche molto cercato da team importanti ma posso sbagliare anche perché seguo quasi solo il Milan e notizie correlate.
Mai cercato nessuno all’estero.
Si vociferava di un approccio del real e lui avrebbe rifiutato per tornare alla juve :muhahah:
Ti immagini il corto muso al real? Lo avrebbero silurato dopo 3 partite:muhahah:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto