Chelsea: 300 mln per il mercato.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,058
Reaction score
6,465
Tutto quello che vuoi ma solo da noi ad ogni cambio di proprietà si è fatto un passo indietro, come i gamberi.
Di solito il nuovo proprietario dovrebbe garantire una certa competitività e anzi puntare ad incrementarne il livello, non tirare al risparmio.
Da noi valutano una società 1.3 MILIARDI, ripeto 1.3 MILIARDI per Dio, per poi fare un mercato da Salernitana.
Sto mercato lo sta facendo ancora Elliot eh? Il Closing sarà a settembre.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Questi sono i veri cambi di proprietà.
Da un lato è vero.. E ci avevamo sperato pure noi con gli arabi.. Con Gerry calà si era capito da subito che l'aria sarebbe stata da funerale.. Oltretutto Elliott trova il modo di restare in sella senza spendere e lasciando ad altri le critiche..

Comunque c'è anche il rovescio della medaglia, pure noi col cinese abbiamo fatto un mercato da 240 milioni e fu un disastro
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
737
Reaction score
401
Come riportato da Mediaset, il Chelsea ha pronti 300 mln di euro per il mercato estivo. Uno dei primi obiettivi è De Ligt. La Juve chiede 100 milioni.
In Italia puoi fare un mercato del genere solo se finisci in mano agli sceicchi(quelli veri tipo mansour,pif,al khelaifi;non investcorp che è un fondo di private equity).L'unica proprietà che si è avvicinata a questi standard è stata suning pre-pandemia quando il governo cinese non aveva ancora chiuso i rubinetti.Se non hai la fortuna di avere proprietari del genere l'unica strada,che piaccia o no, è quella della competenza sia in ambito commerciale che sportivo,quindi stadio di proprietà con tutti l'indotto che ne deriva in termini di sponsor e valorizzazione del brand tramite iniziative di marketing.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,679
Reaction score
2,905
E comunque il calciomecarcato finisce il 31 agosto non mi pare che siamo al 26 agosto ma al 26 giugno. Se vivete così i prossimi due mesi non ci arrivate vivi :asd:

Ah quello è poco ma sicuro.
Purtroppo è questione di carattere e non ci posso/possiamo far niente.
Ma è anche vero che intanto, a furia di dire che il mercato apre il Primo Luglio, intanto Botman è sfumato e Sanches quasi.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,058
Reaction score
6,465
Ah quello è poco ma sicuro.
Purtroppo è questione di carattere e non ci posso/possiamo far niente.
Ma è anche vero che intanto, a furia di dire che il mercato apre il Primo Luglio, intanto Botman è sfumato e Sanches quasi.
Io vado in "escandescenza" se ad un mese non arriva nessuno. Fumo letteralmente. Anche se un poco scocciato per i mancati arrivi di Botman e Sanchez la ho anche se a dire il vero quando sentii Maldini dire di Botman "Lo abbiamo seguito" mi sembrava già sfumato da settimane. Sanches mi pareva praticamente a Milanello invece.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Tutto quello che vuoi ma solo da noi ad ogni cambio di proprietà si è fatto un passo indietro, come i gamberi.
Di solito il nuovo proprietario dovrebbe garantire una certa competitività e anzi puntare ad incrementarne il livello, non tirare al risparmio.
Da noi valutano una società 1.3 MILIARDI, ripeto 1.3 MILIARDI per Dio, per poi fare un mercato da Salernitana.

Dai sei una persona troppo intelligente per scrivere una cosa del genere.
Il mercato verrà fatto come gli altri anni ( con qualcosa in più ), tutti i club sono fermi esattamente come il Milan per mille motivi ( nazionali, vacanze dei giocatori ecc ecc ).

Ci siamo, tra poco si parte veramente e vedremo come si muoverà il Milan. I soldi ci sono, le competenze con la MM pure.
Fiducia.
 
Alto
head>