Che succede al Milan? Interesse già svanito, quest'anno?

Reaction score
12,138
Partiamo dal presupposto che io non sono un fan di cardinale e di questa proprietà , però a un certo punto mi guardo attorno e realizzo cosa è l'italia.
Non giustifico cardinale ma questo paese non merita di meglio.

Il milan meriterebbe di meglio, ma il milan, purtroppo per noi, gioca in serie a.
Io non provo assolutamente nulla contro la società, ne in positivo ne in negativo.

O arriva qualcuno che puo' smiliardare senza preoccuparsi di dover perdere soldi, o uno vale l' altro se il bilancio va chiuso in pari.

Ma come scrivo spesso, sono 20 anni che aspettiamo ste cose, tra altri 20 rischiamo di essere qui ancora ad aspettare....

Comunque il calcio è episodico, il problema principale è la moria di uomini, senza quella probabilmente i tifosi da youtube starebbero ancora cantando "Pioli is on fire" come prima.

Reaction score
34,628
Io non provo assolutamente nulla contro la società, ne in positivo ne in negativo.

O arriva qualcuno che puo' smiliardare senza preoccuparsi di dover perdere soldi, o uno vale l' altro se il bilancio va chiuso in pari.

Ma come scrivo spesso, sono 20 anni che aspettiamo ste cose, tra altri 20 rischiamo di essere qui ancora ad aspettare....

Comunque il calcio è episodico, il problema principale è la moria di uomini, senza quella probabilmente i tifosi da youtube starebbero ancora cantando "Pioli is on fire" come prima.
Come spesso tu dici : lo stadio è pieno, gli incassi record, il brand è in crescita,risultati sportivi minimi centrati.
Per loro va tutto bene.

Poi noi ci possiamo pure scannare se tizio sbaglia un dribbling, caio un tiro e se la squadra non primeggia.
Caxxi nostri.

Reaction score
12,138
Come spesso tu dici : lo stadio è pieno, gli incassi record, il brand è in crescita,risultati sportivi minimi centrati.
Per loro va tutto bene.

Poi noi ci possiamo pure scannare se tizio sbaglia un dribbling, caio un tiro e se la squadra non primeggia.
Caxxi nostri.
Lo dicevo prima a willcoyote

La priorità è senza dubbio il bilancio, e lo dico per l' ennesima volta: non fanno che dircelo in faccia senza fronzoli.

Ma nemmeno quando ce lo dicono sul muso riusciamo a ficcarcelo in testa.

Se si va sempre in CL, loro sono felici, punto.

Però devono stare comunque attenti, con 2 infortuni a settimana rischi pure la CL.
Già l' anno scorso ci è andata di lusso, devono ringraziare il tribunale, ma la fortuna non sempre ce l' hai.

Io come detto svariate volte, ho il rammarico che avremmo potuto fare una stagione splendida.
Ma ormai è andata.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,189
Lo scrissi già una volta, ma con questo stilicidio di proprietà horror consecutive arriverà il momento della morte calcistica definitiva.

Questa squadra per blasone, storia, attaccamento dei tifosi, DNA vincente, è sempre risucita a sollevarsi con orgoglio dopo veri e puri omicidi sportivi... gli ultimi anni del Berlusca e i danni quasi irreparabili di Galliani, il cinese fake, Falsone e Mirabilandia, gli strozzini di Elliott (sì, metto loro e SOPRATTUTTO loro, lo scudetto non conta), ora questi pagliacci americani.
Ma non sempre la storia è clemente. Ora stiamo assistendo a nuovi danni irreparabili che potrebbero lasciare conseguenze per altri 10 anni.
Da nessuna parte è scritto che il Milan non possa fare la fine della pro Vercelli. Il destino ci ha teso la mano più di una volta, ma potrebbe stufarsi anche lui.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Lo scrissi già una volta, ma con questo stilicidio di proprietà horror consecutive arriverà il momento della morte calcistica definitiva.

Questa squadra per blasone, storia, attaccamento dei tifosi, DNA vincente, è sempre risucita a sollevarsi con orgoglio dopo veri e puri omicidi sportivi... gli ultimi anni del Berlusca e i danni quasi irreparabili di Galliani, il cinese fake, Falsone e Mirabilandia, gli strozzini di Elliott (sì, metto loro e SOPRATTUTTO loro, lo scudetto non conta), ora questi pagliacci americani.
Ma non sempre la storia è clemente. Ora stiamo assistendo a nuovi danni irreparabili che potrebbero lasciare conseguenze per altri 10 anni.
Da nessuna parte è scritto che il Milan non possa fare la fine della pro Vercelli. Il destino ci ha teso la mano più di una volta, ma potrebbe stufarsi anche lui.
La fine della Pro Vercelli no, finche ci sono fisse 70 mila persone allo stadio...
Ma la fine dell'Arsenal si, quello mi pare già scritto nel nostro prossimo futuro.

Reaction score
34,628
Lo dicevo prima a willcoyote

La priorità è senza dubbio il bilancio, e lo dico per l' ennesima volta: non fanno che dircelo in faccia senza fronzoli.

Ma nemmeno quando ce lo dicono sul muso riusciamo a ficcarcelo in testa.

Se si va sempre in CL, loro sono felici, punto.

Però devono stare comunque attenti, con 2 infortuni a settimana rischi pure la CL.
Già l' anno scorso ci è andata di lusso, devono ringraziare il tribunale, ma la fortuna non sempre ce l' hai.

Io come detto svariate volte, ho il rammarico che avremmo potuto fare una stagione splendida.
Ma ormai è andata.
Purtroppo questa idea di sport e di calcio vedrai che entrerà piano piano nella testa di tutti perchè tanto l'alternativa italiana non esiste.
Ma poi ci lamentiamo tanto per il calcio show americano, ma uefa e fifa non mirano a quello?
Basti solo vedere come aumentano le partite di numero con sempre nuovi tornei e manifestazioni.

Ormai il calciatore nemmeno si allena più, gioca e basta.

Reaction score
12,138

Mi spiace ma sei troppo negativo.

So che suona ormai brutto parlare di bilancio, in questo momento poi :asd:

Ma non avendo mezzo problema economico, non possiamo finire nel baratro come dici tu.
Alla peggio, se trovi persone più competenti ne esci anche velocemente dalla crisi con un pelo di fortuna.

La situazione drammatica per una squadra di calcio, è quando sei stra indebitato, buchi di bilancio enormi e con una squadra che fa schifo.
Non è il nostro caso, almeno questo.....

Reaction score
12,138
Purtroppo questa idea di sport e di calcio vedrai che entrerà piano piano nella testa di tutti perchè tanto l'alternativa italiana non esiste.
Ma poi ci lamentiamo tanto per il calcio show americano, ma uefa e fifa non mirano a quello?
Basti solo vedere come aumentano le partite di numero con sempre nuovi tornei e manifestazioni.

Ormai il calciatore nemmeno si allena più, gioca e basta.

Ma si, son rimasti solo gli sceicchi ormai a "buttare" soldi nel calcio.
Piano piano si allineeranno tutti, per forza di cose.

Ad un certo punto o paghi o paghi.

Vedrai le melme che fine fanno la prima volta che non entrano in CL.... cosa che purtroppo per ora è utopia.

La Juventus è la prima vittima, vedrai quanto impiegheranno ad uscire dal pantano.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,189
La fine della Pro Vercelli no, finche ci sono fisse 70 mila persone allo stadio...
Ma la fine dell'Arsenal si, quello mi pare già scritto nel nostro prossimo futuro.

Arsenal lo siamo già a pieno regime. Colpa anche di Gazidis, che io personalmente non assolvo. Ne ha fatte anche lui di cotte e di crude, sebbene a differenza degli attuali fosse un gran signore professionista.

Nel giro di 20 anni, se questo è l'andazzo, non so cosa rimarrà anche del tifo.
Gli anni dei mille scudetti gobbi consecutivi hanno portato tantissimi nuovi tifosi juventini tra i bambini. In realtà negli ultimi anni lo scudetto ha portato un po' di entusiasmo e conosco qualche ragazzino figlio di amici che si è innamorato del Milan, ma è troppo poco.

Se non vinci mai e non dai mai gioia ed entusiasmo a bambini e ragazzini, è difficile tenere alto lo stendardo del tifo per le nuove generazioni.

Certo, se questi pensano di accapparrarsi le simpatie dei giovanissimi con Fedez e Lazza...

Alto