Che succede al Milan? Interesse già svanito, quest'anno?

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
Io resto convinto del fatto che Maldini sia stato fatto fuori non perché il Milan abbia cannato la scorsa stagione, ma perché abbia vinto lo scudetto due anni fa. Quello sì che è stato un incidente di percorso per 'sta gente.

Lo scudetto ha solo posticipato di un anno quello che questi avevano già deciso. Gli aveva rotto le uova nel paniere.

Reaction score
34,648
Un altro sentimento poi comune credo sia il seguente: fondamentalmente siamo stanchi di farci ripetere che siamo sulla strada giusta quando poi sportivamente non è ancora arrivato il nostro momento.

È il confronto a distanza con l'inter ad averci fiaccato.

Reaction score
12,139
Un altro sentimento poi comune credo sia il seguente: fondamentalmente siamo stanchi di farci ripetere che siamo sulla strada giusta quando poi sportivamente non è ancora arrivato il nostro momento.

È il confronto a distanza con l'inter ad averci fiaccato.
Non arriveremo "mai" a quel momento li.
Mi spiace, ma lo sai anche tu.

Con Tonali è stato certificato che ad offerte irrinunciabili, noi non rinunciamo.

Reaction score
2,084
Reijnders per ora non è che abbia fatto meglio di lui eh. A cc siamo piu deboli, come punta idem rispetto a 2 anni fa
Perchè abbiamo perso Tonali? A conti fatti lo avremmo perso comunque (e grazie al cielo lo abbiamo venduto nella scorsa sessione..)
Bennacer invece è ancora al Milan, e toh, è infortunato.

A dispetto degli infortuni, i soliti, saremmo più forti anche a centrocampo.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,838
Perchè abbiamo perso Tonali? A conti fatti lo avremmo perso comunque (e grazie al cielo lo abbiamo venduto nella scorsa sessione..)
Bennacer invece è ancora al Milan, e toh, è infortunato.

A dispetto degli infortuni, i soliti, saremmo più forti anche a centrocampo.
Kessie,Tonali,Bennaccer >>> Reijnders,LC,Krunic. Krunic 2 anni fa era la 4 scelta a cc e la riserva di Diaz adesso è insostituibile. Bennaccer lo sapevi da Maggio che era infortunato. Perché non è stato preso un giocatore in quel ruolo ?

Reaction score
12,139
Hai capito cosa intendo per 'il nostro momento'?
Intendevo la squadra dominante in Italia.
Si si, ho capito cosa intendi.

Ma non penso riusciremo a vederlo nel medio termine.
Magari sulla singola annata si, ma per essere dominanti per me vuol dire almeno 2-3 anni consecutivi.

Ma per fare quello, devi avere fior di giocatori.
Ma se hai fior di giocatori arrivano sicuramente offerte irrinunciabili.

Poi va beh, si è creato sto falso mito che l' Inter di Scemone Inzaghi sia dominante in Italia, ma in realtà non hanno ancora vinto il primo scudetto

Reaction score
34,648
Si si, ho capito cosa intendi.
Comunque fin quando il campionato italiano, inteso come lega, non svoltera' è anche inutile stare a sognare il cammellaro perché abbiamo visto non arrivano.
Ora siamo al livello americano.

Arrivano gli americani ad insegnarci come si gestisce il calcio e come si vende spettacolo.

Possiamo storcere il naso quanto vogliamo ma tant'è...

Alto