Ovvio, hanno distrutto il Milan con questa cacata di algoritmi, moneyball, presidente fake che non conosce neanche la storia del Milan ("
non sapevo che il Milan avesse conquistato 7 CL"), giocatori stranieri e gente che dall'oggi al domani si improvvisa DS e DT.
L'allenatore è rimasto lo stesso (gran cacata), non l'hanno esonerato post-derby (altra gran cacata), non l'hanno licenziato quando si è fatto rubare 8 punti in un mese da inter e juve (altra grandissima cacata) e probabilmente non lo cacceranno neanche se dovesse fallire in Champions League (altra super cacata). Inoltre, è responsabile degli infiniti infortuni ma ovviamente i nostri dirigenti fake non notnao neanche questo. Va bene così.
Gli obiettivi sono i medesimi di Elliott: fare utili, non importa se vincendo scudetti, CL o altri tornei, oppure vendendo i migliori giocatori presenti in rosa.
E grazie a tutto questo a novembre siamo praticamente già fuori dalla corsa scudetto, quasi fuori dalla CL e senza più nulla tra le mani. Emozioni? 0.
Parlo per me, ma la gara contro la fiorentina l'ho seguita solo per l'esordio di Camarda, stop. Altrimenti non mi sarebbe fregato niente, neanche di perdere, vincere o pareggiare.
Arrivare 2-3-4 in campionato non cambierebbe assolutamente nulla, dato che il nostro obiettivo, checché ne dicano i difensori a spada tratta della nuova fake proprietà/dirigenza, era la vittoria del campionato (e non provate neanche a smentire questa affermazione perché già dalla seconda giornata qui dentro si facevano i caroselli e si parlava di scudetto. "Gran squadra, lotteremo lotteremo lotteremo fino alla fine per lo scudetto, siamo la migliore squadra della serie A"

per non parlare di Pioli e dei giocatori che consideravano lo scudetto l'obiettivo del Milan )
P.S Unico appunto: neanche nella passata stagione avevamo qualcuno che ci mettesse la faccia.
Maldini spuntava fuori quando il Milan vinceva, mentre quando il Milan perdeva, anche malamente, sparivano tutti alla Galliani.