Che mercato fareste con 300 milioni?

Reaction score
4,057
Gente che nessuno conosce, o conosce poco. Il nome devono farselo da noi. Max 23/24 anni se più giovani meglio
Anche secondo me è la soluzione migliore. l’importante è avere la disponibilità per i profili che anno sui anno si identificano come idonei.

se non si investe 300 milioni quest anno va bene uguale, meglio investire 100 milioni su 3-4 giocatori ogni anno su under 23 potenziali sui buchi in rosa che si vengono a creare anno dopo anno che buttarli in un unica sessione e poi zero per i prossimi 3 anni.

Reaction score
9,499
Anche secondo me è la soluzione migliore. l’importante è avere la disponibilità per i profili che anno sui anno si identificano come idonei.

se non si investe 300 milioni quest anno va bene uguale, meglio investire 100 milioni su 3-4 giocatori ogni anno su under 23 potenziali sui buchi in rosa che si vengono a creare anno dopo anno che buttarli in un unica sessione e poi zero per i prossimi 3 anni.
Si concetti condivisibili.
Sono sempre convinto sia meglio andare su profili di un certo tipo piuttosto che sul nome che ormai ha dato il meglio, e con la pancia piena.

Andiamo a cercare i profili tipo il primo Kaka.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Premesso che credo poco a questi tesoretti, spero che la squadra non venga stravolta ma si facciano due innesti oltre alle sostituzioni di kessie Romagnoli e ibra. Soprattutto di prosegua con la filosofia dei giovani e non si vada a caccia di nomi. Passare da squadra ad album delle figurine è un attimo. Come nomi botman sanches e origi mi sembrano comunque validi per sostituire i partenti. Per i due innesti andrei su trequartista e ala destra. Non vorrei Dybala e Berardi. Asensio mi stuzzica e andrei su MS anche se non è proprio un trequartista.

Reaction score
2,484
Maignan
Kalulu Tomori Botman Theo
Tonali Nkuku
Asensio Milinkovic-Savic Leao
Lewandoski

Djici

Senior Member
Reaction score
9,743
Maignan + MIRANTE e PLIZZARRI
Theo + Un ITALIANO tra Parisi Augello o Cambiaso (Bellanova sarebbe ancora meglio soprattutto per le liste team formed).
Botman e Tomori + Kjaer e GABBIA
CALABRIA + Kalulu
TONALI + Grillitsch
Milinkovic-Savic + POBEGA
Sanchez + Bennacer
Leao + Rebic
Antony + Diaz

Per le punte il discorso e difficilissimo.
Il top per me sarebbe stato uno tra Darwin Nunez e Lukaku con SCAMACCA riserva e COLOMBO terza punta.
Ma Giroud rimarrà. Origi sembra in chiusura. Ed e impossibile pensare ad un attacco dove quei 2 fanno la seconda e la terza punta. Se quei 2 stanno in rosa potrà arrivare solo una terza punta alla Pellegri... Che dovrà essere per forza Italiana.
Non mi sembra possibile che Belotti accetti un ruolo simile. Vada per Colombo.

Troppo cambiamento. C'è pure il cambio modulo.
Forse i soldi mi stanno dando alla testa ?

Sarà una cosa difficilissima trovare giocatori NATION formed... Ma credo che se non possiamo fare 4 nation formed e 4 team formed allora possiamo fare 3 nation formed e 5 team formed. Dovrebbe essere autorizzato.

Reaction score
415
Botman e Bremer 30 e 30
Hakimi 60
Dybala 0
Bernardo Silva 60
Haaland 120
300 giusti per questa formazione:
Maignan
Hakimi Botman Tomori Theo
Tonali Isma
Bernardo Silva Dybala Leao
Haaland
Bremer e kjaer in panchina pronti in caso di cambio modulo (si potrebbe giocare anche con theo e hakimi ali in un 3/5/2)

Alto