Che mercato fareste con 300 milioni?

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,612
Reaction score
11,182
potrei comprare Brozovic, Koulibaly, Chiesa per venderli all'estero il giorno dopo indebolendo gli avversari.

a parte gli scherzi, prendere questi:

Azpiliqueta che può giocare ambo le fasce e ha tanta esperienza europea che manca, Koulibaly che è il centrale più forte da anni in Italia (se il presidente cinepanettone chiede ancora cifre folli dopo anni, allora Bremer e Botman), Salah o Manè per risolvere a destra finalmente (magari entrambi), Lewandowski o Benzema per avere uno che segna sicuro, Gundogan e Veretout a centrocampo

tranne Bremer, però sicuro partente, tutti scadenza 2022 o 2023
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,799
Reaction score
2,258
Ovviamente stiamo fantasticando, ma oggi si parlava di un budget di 300 mln con la nuova proprietà. Che mercato fareste con tale budget?
Visto che stiamo fantasticando altro che mercato con 300 milioni prendo i soldi e scappo in giro per il mondo a fare danni.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,922
Reaction score
668
Difficile fare nomi, prima che ci sia la cessione ufficiale. Non vorrei inludere nessuno. Detto questo alcuni nomi che mi piacerebbe avere in squadra sono questi:

Difesa: Kounde (ma costa ben 80 milioni, se non sbaglio c'è una clausola)
Centrocampo: Khéphren Thuram
Esterno destro: Haller o Nkunku
Punta: Nunez

Ovviamente ormai, penso in difesa arriverà Botman, che già non è assolutamente male. Poi si, come nomi c'è vasta scelta, ovviamente non mi viene in mente tutto.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,172
Reaction score
945
Ovviamente stiamo fantasticando, ma oggi si parlava di un budget di 300 mln con la nuova proprietà. Che mercato fareste con tale budget?
Li spenderei in attacco:
2 esterni destri: Antony + Berardi o un altro
1 puntA: Haaland o Lewa + Origi
1 trequartista: Nkunku o Milinkovic dipende se lo vogliamo più difensivo o offensivo
1 esterno sinistro per dare cambio a Leao: Lang
1 cc: Sanchez o Tchuamani
1 terzino sinistro riserva di Theo meglio di Ballo
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,172
Reaction score
945
Andrei subito su Antony e Nkunku (o comunque profili forti, con tanti anni di carriera davanti e che non pretendano 10/15 milioni di stipendio) per sistemare la trequarti, il nostro reparto nettamente più scarso. Negli altri ruoli siamo già forti quindi non è necessario fare follie.

Per dire Nunez è buono ma non credo valga 70/80 milioni, sarebbe una mirabellata.
Io di Nunez non mi fido infatti. E' vero che per la stagione che sta facendo sembra destinato ad essere un Top player, ma è anche vero che di bomber con scarsa tecnica, come lui, che hanno fatto stagioni pazzesche per poi tornare nella loro dimensione ne è pieno. In Italia abbiamo l'esempio di Belotti che quasi vendevano a 100k qualche anno fa.
 
Alto
head>