Che mercato fareste con 300 milioni?

Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,785
Reaction score
1,214
Ovviamente stiamo fantasticando, ma oggi si parlava di un budget di 300 mln con la nuova proprietà. Che mercato fareste con tale budget?
Se le voci di addio fossero vere farei di tutto per prendere Kanté, poi Lewandowski, Diogo Jota da sottopunta, a destra mi accontenterei di Asensio e dietro basta un Botman :asd: poi qualche acquisto di contorno e ci andiamo a giocare i quarti di CL
 
Registrato
15 Novembre 2020
Messaggi
65
Reaction score
31
Ovviamente stiamo fantasticando, ma oggi si parlava di un budget di 300 mln con la nuova proprietà. Che mercato fareste con tale budget?
Ovviamente è molto più difficile di quello che si pensa, perchè se prima dovevi stravolgere la rosa con 11 acquisti tutti insieme, adesso basta un acquisto "sbagliato" per rompere la macchina ormai rodata di Pioli quindi le vanno molto ponderate con giocatori che (come mi piace chiamare) coralmente giochino insieme. Quindi un mix di giocatori già affermati ma non troppo vecchi (a parte Lewa e Karim the Dream) che vanno a togliere lacune che conosciamo ormai, proverò a mettere giù una lista al volo....

1- Punta centrale: Lewandoski/ Benzema/ Isak/ David/ Scamacca
2- Esterno destro: Asensio/ Dybala (se risolve i problemi medici e caratteriali)/ Depay/ Berardi (se pagato poco chiaramente)
3- Trequartista: Reyna/ Almada/ Kroos (se decidesse di lasciare Madrid)/ Diaz (come riserva e se riscattato al giusto prezzo)
4- Centrocampisti centrali: Sanches (stesso discorso per Dybala)/ Gravenberch/ Pobega (il ritorno dal prestito se sarà quello visto a Torino lo considero come un "acquisto alla Adli)
5- Terzino Sx: Sinceramente qua non me ne vengono in mente tanti come sostituti di Theo, forse solo Gvardiol della Zagabria e Gayà (anche se dubito verrebbe accetterebbe di fare il vice di Theo)
6- Difensori centrali: Botman (sembra in dirittura di arrivo. E un giovane di belle speranze (possibilmente italiano per le liste) che possa silurare Gabbia (a meno nei prossimi anni non diventi molto più forte di com'è adesso anche se dubito purtroppo)...

Questo è quello che farei io, ovviamente è solo un mio umile pensiero, ma mi sembrano giocatori che a parte i soliti famosi possono giocare nel nostro Milan..
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,691
Reaction score
1,938
Maignan
Tatarusanu/Plizzari
Kalulu Tomori Botman Theo
Calabria/Florenzi Kjaer Gabbia Parisi
Milinkovic Savic Tonali
Pobega/Krunic Bennacer
Anthony De Keteleare Leao
Saelemaekers Adli/Diaz Rebic
Darwin Nunez
Giroud/Origi
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,373
Reaction score
3,592
Botman o Bremer
Hakimi (alto) o Hudson Odoi
Renato Sanches
Darwin Nunez

questi i 4 ruoli “scoperti”
Poi piccole migliorie qua e là per la panca.
 
Registrato
19 Marzo 2022
Messaggi
94
Reaction score
11
Darwin Nunez 70-80, Mohamed Salah 60, Christopher Nkunku 65, Arelien Tchuameni 40, Renato Sanches 20, Botman 30, Cambiasso 12. Secondo le nostre posizioni problematiche. Con una tale formazione, saremo sicuramente tra i principali favoriti di qualsiasi torneo
 
Alto
head>