Che fine hanno fatto i 40mln di Zirkzee?

Reaction score
1,939
Io vorrei sapere se ci prendono per scemi o cosa.

parti a inizio mercato informando il Bologna che avrebbero pagato la clausola di 40 mln.

sfumato lui sfumato tutti se non il vecchio morata per una manciata di milioni.

Visto gli acquisti in altri ruoli, pensavano che con zirkzee non importava spendere negli altri ruoli? Non credo, e allora perché non prendiamo questa benedetta punta??

gimenez e gyokeres sono partiti già a 1000, oshimen non se lo fila nessuno (sogno, lo so), abbiamo snobbato dovbyc e guyrassi che visto la nostra situazione erano oro!
Vuoi spendere meno? Pavidis dell’az lo scorso anno ha fatto 29 gol in campionato, l’ha preso il benfica per 18 mln ed ha già segnato.

poi mi tocca vedere Okafor o jovic! Mi sento preso in giro!!!

Mika

Senior Member
Reaction score
8,926

parti a inizio mercato informando il Bologna che avrebbero pagato la clausola di 40 mln.

Visto gli acquisti in altri ruoli, pensavano che con zirkzee non importava spendere negli altri ruoli? Non credo, e allora perché non prendiamo questa benedetta punta??

gimenez e gyokeres sono partiti già a 1000, oshimen non se lo fila nessuno (sogno, lo so), abbiamo snobbato dovbyc e guyrassi che visto la nostra situazione erano oro!
Vuoi spendere meno? Pavidis dell’az lo scorso anno ha fatto 29 gol in campionato, l’ha preso il benfica per 18 mln ed ha già segnato.

Sono stati spesi per:

-Morata
-Emerson Royal
-Pavlovic
-Fofana

Franco

Well-known member
Reaction score
2,895
Abbiamo un saldo di mercato di - 40 milioni. - 50 se arriva Vos. Senza considerare i numerosi bonus. Ecco dove sono finiti i soldi di Zirkzee. In Italia dopo il Napoli siamo la squadra che ha speso di più.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,895
Poi è, la società di errori ne ha fatti e ne fa, ma non me la sento proprio di criticare perché hanno preso Morata invece di Pavidis.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,888
Abbiamo un saldo di mercato di - 40 milioni. - 50 se arriva Vos. Senza considerare i numerosi bonus. Ecco dove sono finiti i soldi di Zirkzee. In Italia dopo il Napoli siamo la squadra che ha speso di più.
non conta quanto compri i giocatori. conta il bilancio. juventus, inter, roma spendono di piu di noi.

Reaction score
8,843
Sono stati spesi per:

-Morata
-Emerson Royal
-Pavlovic
-Fofana
Non hai capito il ragionamento di @Milo . Il senso è: pensavano di spendere 40 milioni per Zirkzee e non comprare nessun altro? Sarebbero stati dei folli anche solo a immaginarlo. Quindi evidentemente i 40 milioni erano solo una parte del budget, non certo la totalità(NB: vedi il PS alla fine).
Quindi l’elenco che fai non ha senso.

PS: per me non hanno mai avuto intenzione di spendere 40 milioni solo per Zirkzee, ma questa era linea che circolava ai tempi su zoom

Franco

Well-known member
Reaction score
2,895
non conta quanto compri i giocatori. conta il bilancio. juventus, inter, roma spendono di piu di noi.

Pure la Roma?
È giusta la tua osservazione, ma io ho risposto alla domanda del topic. E cioè a dove sono finiti i 40 milioni di Zirkzee.

Reaction score
574

Se arrivava Zirkzee avrebbero preso solo Fofana oppure sarebbero andati su profili più economici, invece di quattro da venti milioni sarebbero arrivati uno da quaranta e due da dieci

Alto