Il fatto che avessero avvisato il Bologna di voler attivare la clausola è proprio la barzelletta raccontata dagli zoomati.
Ma quando mai?? non abbiamo attivato un bel nulla e la storia delle commissioni è servita solo per scaricare le colpe a Kia, il quale è stato ben contento di partecipare alla pagliacciata visto che in realtà la cessione la stava trattando con lo United e faceva a lui comodo farlo con un fantomatico interesse del Milan in mano.
Come l'hai scritta tu è esattamente la favola come l'hanno raccontata a noi poveri tifosi. In realtà è stato solo un teatrino.
Riguardo gli stipendi, a Morata danno 5 l'anno piu bonus, lo stipendio piu alto della rosa e molto piu alto dei 3,5 che Zirkzee prende allo United, mi pare chiaro non fosse questo il problema.
Io sono il primo a considerare i giornalisti sportivi peggio dei servi. Ma a volte non vanno cercate tante dietrologie ma la verità è quella che abbiamo davanti agli occhi: Zirkzee è saltato perché il Milan non ha voluto pagare la stecca al giocatore. Che invece il Man Utd gli ha versato. Non per i 40 milioni della clausola. È anche vero che i nostri non sono tanto svegli, ma non al punto da esporsi su un obiettivo con tanto di dichiarazioni pubbliche e poi volutamente farselo soffiare per prendersi gli insulti dei tifosi.