Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
oddio, se ti vai a rivedere il thread su leao vedrai che anche alla fine del secondo anno da noi veniva considerato da tantissimi un bidonazzo, uno Niang 2.0, uno da scambiare subito con Boga o Milik o altra roba simile. Questo per dire che serve un pò di pazienza. Poi CDK è difficile da difendere perchè non ha proprio fatto vedere nulla sul campo, anche se penso il livello qualitativo ci sia ma per qualche ragione il rendimento non arriva.
un conto è scambiarlo con boga o milik, un conto è non poter neanche giocare in eccellenza.
cdk oggi non può giocare in eccellenza, li non sbagliano i gol che sbaglia lui.

parlando di presente, non considerando il futuro, è ad un livello mai visto al milan... molto peggio di chiunque. ma è giusto dargli altre possibilità? se è andato via daniel a maggior ragione dovrebbe andar via lui.
potrebbe essere considerato irrispettoso verso i compagni dargli altre opportunità.

ma pensate ad adli, cosa può pensare di questa situazione?

Reaction score
12,138
Io capisco l'emotività del tifoso. Dopo una stagione cosi sofferta si vogliono morti e vittime, qualche colpevole deve pagare. Il sangue deve scorrere.
Emotività del tifoso?

Maldini penso non dormirà la notte per aver buttato nel cesso 35 milioni ( gli unici che avevamo)

Se non arrivavano quarti in tribunale perdeva pure la poltrona.

Altro che emotività...

Reaction score
20,168
Per me ha sempre (non) giocato uguale, solo che all’inizio partivano le fanfare anche per come si aggiustava i capelli.

Ricordo certe discussioni in cui alcuni utenti si bagnavano per un assist di CDK (poi non finalizzato dall'attaccante di turno) :asd:
Non sono mai stato uno di questi, però almeno all'inizio bisogna dire che nelle primissime partite CDK dava almeno l'impressione di essere un giocatore di calcio.
Di bassa lega, ma almeno un giocatore.

Poi è andato via via a peggiore le sue già mediocri prestazioni fino a diventare il CDK attuale

Reaction score
12,138
Ricordo certe discussioni in cui alcuni utenti si bagnavano per un assist di CDK (poi non finalizzato dall'attaccante di turno) :asd:
Non sono mai stato uno di questi, però almeno all'inizio bisogna dire che nelle primissime partite CDK dava almeno l'impressione di essere un giocatore di calcio.
Di bassa lega, ma almeno un giocatore.

Poi è andato via via a peggiore le sue già mediocri prestazioni fino a diventare il CDK attuale
E' abbastanza evidente che qualche colpo CDK ce l' abbia.

Come è abbastanza evidente che ci si aspettava molto molto di più visto quanto è costato ( non capisco cosa costi ammetterlo)

Reaction score
10,095
un conto è scambiarlo con boga o milik, un conto è non poter neanche giocare in eccellenza.

parlando di presente, non considerando il futuro, è ad un livello mai visto al milan... molto peggio di chiunque. ma è giusto dargli altre possibilità? se è andato via daniel a maggior ragione dovrebbe andar via lui.
potrebbe essere considerato irrispettoso verso i compagni dargli altre opportunità.

dovranno fare le giuste valutazioni. Prestarlo, (s)venderlo, tenerlo? Il problema è che ci hai investito tutto il budget dell'anno scorso quindi penso che ci credano ancora come hanno sempre detto. Ci si aspettava sicuramente di più.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,729

Ci hai speso 35 milioni, basta questo per dargli altre opportunità. Non è che possiamo buttare via senza ragionare un investimento del genere, il giocatore quest'anno ha deluso e su questo sono d'accordo, ma non credo che quello che ha mostrato in campo rispecchi il reale valore del giocatore.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Io non ci credo che i campioni si devono adattare e passano da schifo totale a campione, grazie all adattamento, non credo sia un problema di adattamento perché ha giocato parecchio, perche quando entra sembra sempre passeggiare, etcetc, ma in ogni caso sempre mettere le cose in dubbio, se deve adattarsi non lo deve fare da titolare nel milan, lo prendi lo mandi in prestito e gli dai anche piu tranquillita.
Oggi le dinamiche sono complesse. Ad un giocatore viene chiesto tanto, in fase offensiva e difensiva, questioni tattiche piu complicate di come la vogliamo far credere, oltre che sul piano atletico.
Per questo il percorso di un giovane puo richiedere piu o meno tempo, dipende da tante cose.

Se il problema dell'adattamento lo si aveva anche in passato (per ragioni diverse), oggi c'è ancora di piu.

Ora la cosa la stiamo vivendo con CDK, ma se il Milan come sembra continuerà ad investire nei giovani bene tenersi pronti, perchè la vivremo molte altre volte.

Riguardo al discorso prestito, ognuno la pensa come vuole. Per me se fai un investimento importante ci devi credere, devi essere forte e coerente fino in fondo, altrimenti compri l'armeno dell'Inter e buonanotte ai giovani. Detto che per me la variabile piu importante resta la volontà del giocatore (che non sappiamo), se lui per primo ci crede o meno.

Reaction score
20,168
E' abbastanza evidente che qualche colpo CDK ce l' abbia.

Come è abbastanza evidente che ci si aspettava molto molto di più visto quanto è costato ( non capisco cosa costi ammetterlo)

Dipendesse da me, sarebbe già stato spedito fuori dall'italia già a gennaio, anche a costo di realizzare una minusvalenza.
E ammetterlo (non solo che abbia reso molto al di sotto delle aspettativa ma anche che sia stato un acquisto totalmente sbagliato) costa, soprattutto per un dirigente pieno di ego che valuta la stagione attuale del Milan da 8 in pagella :asd:

Per me la permanenza al Milan per un'altra stagione è inutile: o cambi allenatore e provi a recuperare CDK, Adli e altri giocatori, oppure se Piollo rimane ben saldo sulla panchina rossonera allora cerchi di sbolognare via CDK.

Reaction score
12,138
Dipendesse da me, sarebbe già stato spedito fuori dall'italia già a gennaio, anche a costo di realizzare una minusvalenza.
E ammetterlo (non solo che abbia reso molto al di sotto delle aspettativa ma anche che sia stato un acquisto totalmente sbagliato) costa, soprattutto per un dirigente pieno di ego che valuta la stagione attuale del Milan da 8 in pagella :asd:

Per me la permanenza al Milan per un'altra stagione è inutile: o cambi allenatore e provi a recuperare CDK, Adli e altri giocatori, oppure se Piollo rimane ben saldo sulla panchina rossonera allora cerchi di sbolognare via CDK.
Se devi regalarlo, tanto vale vedere se si sveglia seconda me.

Reaction score
14,301
Ci hai speso 35 milioni, basta questo per dargli altre opportunità. Non è che possiamo buttare via senza ragionare un investimento del genere, il giocatore quest'anno ha deluso e su questo sono d'accordo, ma non credo che quello che ha mostrato in campo rispecchi il reale valore del giocatore.
quindi mi stai dicendo che avrà altre possibilità perchè pagato 35, ok ma non so se sia una teoria da seguire.
io mi metto sempre nei panni degli altri giocatori..

ad esempio diaz costa 20? da cdk 20 li trovi da qualcuno... quindi perchè scegliere lui e non diaz?
e adli, pobega, trunckx ecc con che motivazione hanno vissuto questa stagione, dietro a cdk nelle gerarchie?
le grandi squadre ragionano come noi o ragionano per meriti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto