Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,956
Io capisco l'emotività del tifoso. Dopo una stagione cosi sofferta si vogliono morti e vittime, qualche colpevole deve pagare. Il sangue deve scorrere.

Ma resto della mia idea, e dunque sul suo carro (dove ormai come dico sempre ci sto coi parenti e pochi altri :)), soprattutto a mente fredda. Per me se avremo pazienza e fiducia avremo enormi soddisfazioni da CDK. Abbiamo a malapena intravisto le sue capacità e le ragioni (piu che altro psicologiche) sono credo abbastanza facili da comprendere.

Sul discorso del pagato 36 milioni, anche questo capisco, è un po' il discorso fatto per tanto tempo con Leao. Tra qualche tempo potrebbe sembrarci un cifra bassa.

Sono curioso di capire cosa succederà questa estate, ci sono tante cose che non sappiamo (come si senta lui soprattutto, cosa voglia fare), magari lo cedono e dunque fine della storia... ma le parole di ieri di Pioli mi fanno pensare che resti.
Ma le capacità di Leao erano evidenti e indubbie, l’unico dubbio era sul suo atteggiamento e sulla sua testa, probabilmente non fosse arrivato Ibra si sarebbe perso pure lui.
CDK come confermato da Calabria non dimostra nessuna qualità, ne in campo, ne soprattutto in allenamento.
Per il bene del ragazzo e del nostro investimento dovrebbe essere mandato via in una squadra con meno pressioni, sia ceduto a titolo definitivo o sia in prestito.
Per il prossimo anno non possiamo permetterci di aspettare CDK, dovremmo puntare a vincere.

Reaction score
20,168
Io capisco l'emotività del tifoso. Dopo una stagione cosi sofferta si vogliono morti e vittime, qualche colpevole deve pagare. Il sangue deve scorrere.

Ma resto della mia idea, e dunque sul suo carro (dove ormai come dico sempre ci sto coi parenti e pochi altri :)), soprattutto a mente fredda. Per me se avremo pazienza e fiducia avremo enormi soddisfazioni da CDK. Abbiamo a malapena intravisto le sue capacità e le ragioni (piu che altro psicologiche) sono credo abbastanza facili da comprendere.

Sul discorso del pagato 36 milioni, anche questo capisco, è un po' il discorso fatto per tanto tempo con Leao. Tra qualche tempo potrebbe sembrarci un cifra bassa.

Sono curioso di capire cosa succederà questa estate, ci sono tante cose che non sappiamo (come si senta lui soprattutto, cosa voglia fare), magari lo cedono e dunque fine della storia... ma le parole di ieri di Pioli mi fanno pensare che resti.

Beh, oddio, intravisto quali capacità di preciso? :asd:
Magari avranno intravisto qualcosa durante gli allenamenti, ma nei suoi 1500 minuti giocati con la maglia del Milan non ha dimostrato praticamente niente.

Ora vediamo nell'under 21 se riuscirà a dimostrare qualcosa con i pari età.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Io sarei curioso di vedere che faremmo (se per un caso improbabile lo so) nell'europeo, in un modulo assolutamente antitetico al 4231, fa 5 partite da mostro: ci libereremmo di lui o dell'allenatore?? (Nella certezza che col 4231non sarà mai in grado intendo...)
Si, Euro Under 21 sarà l'occasione di vederlo giocare.
Ma anche li non mi aspetto chissa cosa, lo stesso Leao agli ultimi Euro Under 21 fece pena.

Io lo aspetto la stagione prossima, se non lo cedono.

PS: Pioli è confermato, inutile farsi strane idee.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Ma le capacità di Leao erano evidenti e indubbie, l’unico dubbio era sul suo atteggiamento e sulla sua testa, probabilmente non fosse arrivato Ibra si sarebbe perso pure lui.
CDK come confermato da Calabria non dimostra nessuna qualità, ne in campo, ne soprattutto in allenamento.
Per il bene del ragazzo e del nostro investimento dovrebbe essere mandato via in una squadra con meno pressioni, sia ceduto a titolo definitivo o sia in prestito.
Per il prossimo anno non possiamo permetterci di aspettare CDK, dovremmo puntare a vincere.
In che senso? Questa è una tua interpretazione.
Calabria ha detto piu o meno il contrario. Ovvero che ha grande talento per aiutare la squadra, che dovrebbe isolarsi per riuscire a fare in partita quello che mostra in allenamento... che tutta la squadra è con lui...

Comunque vedremo. Le cose cambiano molto velocemente nel calcio.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Abbiamo a malapena intravisto le sue capacità e le ragioni (piu che altro psicologiche) sono credo abbastanza facili da comprendere.

No aspe, CDK non ha fatto niente, mai niente per far vedere capacità. Poi noi che gli vogliamo trovare qualcosa, se fa un passaggio un po meglio, allora puntiamo e "guarda, ce l ha la tecnica eccolo", ma in realtà non ha fatto mai nulla di nulla, se non un paio di passaggi.

Poi le ragioni psicologiche, queste non vanno sottovalutate, Ibra era meno della meta del campione che é stato se non aveva la testa, e questo la testa dimostra di non averla.

Il mio problema é che per me ci sono due cose, o lui non ne ha, che sia di testa o piede poco importa, oppure lui non c entra niente con il gioco di Pioli, e allora le soluzioni sono che deve andare via o lui o Pioli. Poi spero sempre di sbagliare, che esca il miracolo e faccia benissimo, per carità, ma le possibilità sono minime secondo me.

Reaction score
34,512
Secondo me il ragazzo ha le sue colpe ma anche il mister ha le sue.

Sono bastate poche uscite per capire che il ragazzo non fosse pronto di testa e nemmeno di personalità per fare il 10.
A quel punto andava trovata una collocazione diversa.

Cdk ha pause, sbaglia tanto, è insicuro.
Io lo avrei messo in fascia e ci avrei lavorato un pò.
Si poteva provare anche come mezz'ala ma pioli quel modulo non lo concepisce.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,633
Mi risulta che ha dei trascorsi ed anche a buon livello da tennista.
Ecco, penso abbia sbagliato sport, avrebbe fatto bene a continuare con il tennis.
Lasci stare il calcio, a certi livelli NON fa per lui.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Se il Chelsea si liberò di De Bruyne, noi possiamo privarci di De Ketelaere.
Se gli addetti ai lavori ci hanno visto qualità, è probabile che il problema sia solo che è un ragazzo che maturerà tardi. Quanto tardi non si sa, ma anche De Bruyne girò un bel pò prima di imporsi.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,511
Secondo me il ragazzo ha le sue colpe ma anche il mister ha le sue.

Sono bastate poche uscite per capire che il ragazzo non fosse pronto di testa e nemmeno di personalità per fare il 10.
A quel punto andava trovata una collocazione diversa.

Cdk ha pause, sbaglia tanto, è insicuro.
Io lo avrei messo in fascia e ci avrei lavorato un pò.
Si poteva provare anche come mezz'ala ma pioli quel modulo non lo concepisce.
Nella mia testa il prossimo anno il ruolo di CDK dovrà essere largo a destra, anche come backup del titolare, in un 433 o se vogliamo 4231ma con trequartista diverso (SMS e kamada). A quel punto sposterei origi backup di Leao (se non si trova da venderlo) e CDK dietro l'adama Traore della situazione o chi volete voi.Ci vorrebbe poi il 9 titolare.
Ieri le cose migliori le ha fatte sulla destra (niente di che sia chiaro). Il ragazzo ha evidenti problemi caratteriali, ha un viso smunto che non aveva a settembre.
Proverei ancora a dargli fiducia togliendogli pressioni, anche perché non possiamo cambiarne 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto