Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
vediamo agli europei con i pari età se riesce a fare qualcosa.

stasera leggermente meglio delle sue ultime apparizioni.

Reaction score
2,266
Una settimana fa Di Marzio aveva chiesto a Pioli: "Ma CDK pensate di darlo in prestito, magari in Italia, per farlo crescere oppure ci puntate ancora e lo terrete con voi?". Risposta: "Il prestito è un'idea, ne parleremo a fine stagione ma una decisione non è ancora stata presa". Faccio notare che di solito gli allenatori si stizziscono a queste domande o rispondono con le formule standard "XY è fortissimo, ci crediamo e ce lo teniamo stretto". Qui addirittura il prestito diventa "un'idea".

Ieri sera a Sky Club chiedono a Calabria un giudizio su CDK. Risposta: "Se la società ha investito 35 milioni su di lui devono averci visto qualcosa di buono "(citazione letterale). Calabria si allena con lui tutti i giorni, ci gioca insieme, ci condivide i ritiri e risponde con "devono averci visto qualcosa di buono".

Queste due affermazioni, rispettivamente dell'allenatore e del Capitano, sono molto eloquenti per il livello medio di sincerità nel mondo del calcio italiano.
Non ho sentito queste dichiarazioni, ma caspita se hanno veramente detto così potevano scavargli direttamente la fossa a sto punto...

Reaction score
14,301
Io continuo a stare bello comodo sul suo carro.
Resto convinto ci darà grandi soddisfazioni se avremo pazienza e fiducia.
io capisco il tuo discorso ma a tutto c'è un limite.
bello comodo sul suo carro non ci puoi stare perchè uno pagato 36M non può fare una stagione del genere, non è che siamo alla scuola calcio dove giochi quando ti va. siamo al milan non puoi fare una stagione di questo livello.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
io capisco il tuo discorso ma a tutto c'è un limite.
bello comodo sul suo carro non ci puoi stare perchè uno pagato 36M non può fare una stagione del genere, non è che siamo alla scuola calcio dove giochi quando ti va. siamo al milan non puoi fare una stagione di questo livello.
Io capisco l'emotività del tifoso. Dopo una stagione cosi sofferta si vogliono morti e vittime, qualche colpevole deve pagare. Il sangue deve scorrere.

Ma resto della mia idea, e dunque sul suo carro (dove ormai come dico sempre ci sto coi parenti e pochi altri :)), soprattutto a mente fredda. Per me se avremo pazienza e fiducia avremo enormi soddisfazioni da CDK. Abbiamo a malapena intravisto le sue capacità e le ragioni (piu che altro psicologiche) sono credo abbastanza facili da comprendere.

Sul discorso del pagato 36 milioni, anche questo capisco, è un po' il discorso fatto per tanto tempo con Leao. Tra qualche tempo potrebbe sembrarci un cifra bassa.

Sono curioso di capire cosa succederà questa estate, ci sono tante cose che non sappiamo (come si senta lui soprattutto, cosa voglia fare), magari lo cedono e dunque fine della storia... ma le parole di ieri di Pioli mi fanno pensare che resti.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,219
Io capisco l'emotività del tifoso. Dopo una stagione cosi sofferta si vogliono morti e vittime, qualche colpevole deve pagare. Il sangue deve scorrere.

Ma resto della mia idea, e dunque sul suo carro (dove ormai come dico sempre ci sto coi parenti e pochi altri :)), soprattutto a mente fredda. Per me se avremo pazienza e fiducia avremo enormi soddisfazioni da CDK. Abbiamo a malapena intravisto le sue capacità e le ragioni (piu che altro psicologiche) sono credo abbastanza facili da comprendere.

Sul discorso del pagato 36 milioni, anche questo capisco, è un po' il discorso fatto per tanto tempo con Leao. Tra qualche tempo potrebbe sembrarci un cifra bassa.

Sono curioso di capire cosa succederà questa estate, ci sono tante cose che non sappiamo (come si senta lui soprattutto, cosa voglia fare), magari lo cedono e dunque fine della storia... ma le parole di ieri di Pioli mi fanno pensare che resti.
Io sarei curioso di vedere che faremmo (se per un caso improbabile lo so) nell'europeo, in un modulo assolutamente antitetico al 4231, fa 5 partite da mostro: ci libereremmo di lui o dell'allenatore?? (Nella certezza che col 4231non sarà mai in grado intendo...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto