Ma le capacità di Leao erano evidenti e indubbie, l’unico dubbio era sul suo atteggiamento e sulla sua testa, probabilmente non fosse arrivato Ibra si sarebbe perso pure lui.Io capisco l'emotività del tifoso. Dopo una stagione cosi sofferta si vogliono morti e vittime, qualche colpevole deve pagare. Il sangue deve scorrere.
Ma resto della mia idea, e dunque sul suo carro (dove ormai come dico sempre ci sto coi parenti e pochi altri), soprattutto a mente fredda. Per me se avremo pazienza e fiducia avremo enormi soddisfazioni da CDK. Abbiamo a malapena intravisto le sue capacità e le ragioni (piu che altro psicologiche) sono credo abbastanza facili da comprendere.
Sul discorso del pagato 36 milioni, anche questo capisco, è un po' il discorso fatto per tanto tempo con Leao. Tra qualche tempo potrebbe sembrarci un cifra bassa.
Sono curioso di capire cosa succederà questa estate, ci sono tante cose che non sappiamo (come si senta lui soprattutto, cosa voglia fare), magari lo cedono e dunque fine della storia... ma le parole di ieri di Pioli mi fanno pensare che resti.
CDK come confermato da Calabria non dimostra nessuna qualità, ne in campo, ne soprattutto in allenamento.
Per il bene del ragazzo e del nostro investimento dovrebbe essere mandato via in una squadra con meno pressioni, sia ceduto a titolo definitivo o sia in prestito.
Per il prossimo anno non possiamo permetterci di aspettare CDK, dovremmo puntare a vincere.