Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,098
Meglio cederlo con Adli. Giocatore che ha avuto palesi difficoltà per sue colpe personali ma che con il gioco di Pinoli ha zero possibilità di sbocciare. Come ogni altro giocatore con simili caratteristiche che arriverà

nybreath

Member
Reaction score
1,076
L'anno prossimo sarà il suo anno.

per carita di Dio, abbiamo detto ogni giorno che si doveva aspettare fine anno, doveva crescere, etc, ora si puo dire pero, questo é una pena, non può dover crescere un altro anno...non dico la cessione, ma il prestito deve essere il minimo...

Reaction score
12,138
Gli darei ancora un' occasione.

Ma onestamente non ci credo molto... ha fatto troppo schifo per essere vero ma anche per pensare che possa di colpo sbocciare.

Zero gol...penso sia quasi un guinness.

Vedremo dai..

Reaction score
8,843
Gli darei ancora un' occasione.

Ma onestamente non ci credo molto... ha fatto troppo schifo per essere vero ma anche per pensare che possa di colpo sbocciare.

Zero gol...penso sia quasi un guinness.

Vedremo dai..
Che poi va bene(si fa per dire) che possa aver bisogno di un anno di adattamento ma, per Bacco, qualche gol lo fece anche Taarabt in pochi mesi…

PS: per me si sblocca col Verona :asd:

Reaction score
11,573
Io ci credo ancora e credo debba restare qui il prossimo anno dietro ad un trequartista titolare forte che possa aiutarlo a crescere senza pressioni.
Ha un enorme talento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto