Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Il più grosso pacco della storia dai, è un Bakaye Traorè pagato 35 milioni.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,155
Ne ho seguiti di topic calciatori, e tutti hanno avuti i loro "sale e scendi" di consensi e prestazioni.

Prima ciofeca, poi campione, poi ancora ciofeca etc.. etc... vedi topic su Leao, Suso, addirittura quello della turca.

Questo è il primo, per un giocatore di spessore e arrivato con aspettative top, che ha ben 283 pagine di commenti a prestazioni oscene.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,220
Cmq guardavo la classifica marcatori dell'anno scorso del campionato belga: ci sono 7 giocatori che hanno fatto più gol di Cdk(14).
Tutte punte centrali ok ma tutti nomi mai sentiti: undav, frey,tissoudali,vossen,onuachu,zirkzee c'è pure Johnny Storm.
Undav 27 gol in belgio, 4 gol nel Brighton quest'anno.
Ciò premesso mi chiedo, da perfetto ignorante come è giusto che io sia, ma quando è stato valutato Cdk 35 milioni si è tenuto un minimo conto del coefficiente di difficoltà del campionato belga? Perché direi che bastano ste statistiche e questi nomi per farti venire qualche dubbio...
Chiarisco che io - guardando solo YouTube come normale - Cdk lo volevo eh

Reaction score
1,939
Cmq guardavo la classifica marcatori dell'anno scorso del campionato belga: ci sono 7 giocatori che hanno fatto più gol di Cdk(14).
Tutte punte centrali ok ma tutti nomi mai sentiti: undav, frey,tissoudali,vossen,onuachu,zirkzee c'è pure Johnny Storm.
Ciò premesso mi chiedo, da perfetto ignorante come è giusto che io sia, ma quando è stato valutato Cdk 35 milioni si è tenuto un minimo conto del coefficiente di difficoltà del campionato belga? Perché direi che bastano ste statistiche e questi nomi per farti venire qualche dubbio...

presumo abbiamo valutato le buone prestazioni in Champions

Reaction score
2,266
È un discorso che leggo spesso ma secondo me non ha tanto senso. Ci sono fior di giocatori che saltano fuori da campionati persino più scarsi di quello belga. Non è così semplice. E purtroppo la fregatura clamorosa l'abbiamo presa noi.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
261
E' assurdo come questo ragazzo faccia così schifo. Sbaglia nelle scelte, nell'atteggiamento e anche a livello tattico.

Spero la dirigenza abbia capito che spendere 35 milioni per una scommessa è, appunto un azzardo. Con quei soldi devi prendere uno pronto, non dico un fenomeno, ma uno pronto.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Ne ho seguiti di topic calciatori, e tutti hanno avuti i loro "sale e scendi" di consensi e prestazioni.

Prima ciofeca, poi campione, poi ancora ciofeca etc.. etc... vedi topic su Leao, Suso, addirittura quello della turca.

Questo è il primo, per un giocatore di spessore e arrivato con aspettative top, che ha ben 283 pagine di commenti a prestazioni oscene.
Oh io ricordo pure i commenti della partita di Champions finita 1-1 a Salzburg... dove ha fatto un passaggio NELLA NOSTRA META CAMPO e la da a Bennacer che fa una bella progressione palla al piede prima di darla a leao che fa l'assist per Saele (gol de pareggio) con utenti che gridavano al fenomeno per la visione di gioco che aveva ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto