Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,155
Oh io ricordo pure i commenti della partita di Champions finita 1-1 a Salzburg... dove ha fatto un passaggio NELLA NOSTRA META CAMPO e la da a Bennacer che fa una bella progressione palla al piede prima di darla a leao che fa l'assist per Saele (gol de pareggio) con utenti che gridavano al fenomeno per la visione di gioco che aveva ?

Restavano prestazioni totalmente insignificanti che erano criticate, poi se qualcuno ci vedeva qualcosa di buono io non posso dire nulla, ma è un dato di fatto che questo una prestazione superiore al 6 in pagella in una stagione INTERA non l'ha mai fatta... è allucinante!

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,220
È un discorso che leggo spesso ma secondo me non ha tanto senso. Ci sono fior di giocatori che saltano fuori da campionati persino più scarsi di quello belga. Non è così semplice. E purtroppo la fregatura clamorosa l'abbiamo presa noi.
Ok certo che è così, ma io mi riferivo al prezzo pagato: sto Undav(25enne quindi ancora giovane e con spazio per diventare molto forte) il Brighton, quindi nella ricca Premiere, lo aveva pagato 8 milioni...

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ne ho seguiti di topic calciatori, e tutti hanno avuti i loro "sale e scendi" di consensi e prestazioni.

Prima ciofeca, poi campione, poi ancora ciofeca etc.. etc... vedi topic su Leao, Suso, addirittura quello della turca.

Questo è il primo, per un giocatore di spessore e arrivato con aspettative top, che ha ben 283 pagine di commenti a prestazioni oscene.
No ti sbagli, una volta ha fatto un controllo orientato con passaggio orizzontale di 2 metri che… wow!!

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
No ti sbagli, una volta ha fatto un controllo orientato con passaggio orizzontale di 2 metri che… wow!!

ricordo pure gli elogi per un colpo di tacco nella nostra metà campo, contro la Lazio, in in azione in cui non ricordo se prima o dopo perse palla.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
L'ho scritto in tempi non sospetti, devono lavorarci per farlo diventare una mezzala, ha le caratteristiche per poterla fare. Altri ruoli è perfettamente inutile, non ha la velocità di pensiero per fare il trequartista, è troppo impacciato e meccanico nei movimenti per stare sulla fascia, e non è nemmeno una prima punta. L'unico ruolo dove potrebbe realmente fare qualcosa, per me, è la mezzala di un centrocampo a 3. Ovviamente non con pioli, ma con un allenatore vero.

raga è un cesso. Uno lento come mia nonna e impacciato nello stretto come mio nonno sarà sempre inadeguato in ogni ruolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto