Oggi pioli nel post partita è stato tragicomico: ha detto che lo vede in crescita ma che per assurdo ha avuto più possibilità di giocare all'inizio rispetto ad ora, come se non fosse lui a fare le scelte di formazione.
Quest'anno è chiaramente andato, il fatto che Rafa ha fatto il possibile per permettergli di sbloccarsi è apprezzabile ma il ragazzo è in un tunnel per cui questi atteggiamenti, così come gli incoraggiamenti del pubblico rischiano di essere controproducenti (io mi sentirei come lo sfigato a cui quelli bravi voglio far fare gol).
Gli darei un altro anno, dimenticandoci, ma soprattutto si deve dimenticare il costo pagato per lui, rischia di essere un peso troppo grande.
Facendo dei ragionamenti di mercato lui e divock meritano una seconda chance ma con un ruolo di rincalzi delle ali titolari, basta fare le punte o i trequartisti