Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,796
Bisognerebbe trovare un giocatore offensivo con zero gol. Mi vengono in mente Zizi Robert (preso perché amico di weah) e Esajas, l’amico cuoco di seedorf. Però non penso fecero partite ufficiali con noi.
In serie a mi viene in mente il figlio di Gheddafi nel Perugia come resa (ma almeno aveva pagato lui per giocare)
sì ma stai parlando di elementi totalmente ai margini della rosa, non dell'acquisto principale del mercato estivo.

Niente, neppure ripensando a gente tipo Dugarry siamo a sti livelli. Forse giusto Futre

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,536
Solo per me ieri ha fatto benino, tanti palloni toccati? Avreri tolto assolutamente brahim, non lui.. ed ora Pioli cdk manco lo farà entrare al 80' contro lazio ed inter, poi ditemi come fa a rendere un giocatore
Credo siamo gli unici due. Per me ieri meglio lui di Diaz. Ormai però è in una spirale negativa e non ha il carattere per uscirne.
Io però continuo a pensare che sia troppo brutto per essere vero. Proverei a continuare a puntare su di lui (anche solo per poi rinfacciarvelo ???)

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Credo siamo gli unici due. Per me ieri meglio lui di Diaz. Ormai però è in una spirale negativa e non ha il carattere per uscirne.
Io però continuo a pensare che sia troppo brutto per essere vero. Proverei a continuare a puntare su di lui (anche solo per poi rinfacciarvelo ???)
Il problema è che dovreste tifare milan e non un calciatore.
Non sa calciare, è lento, non dribla, è inabile nello stretto.
Poi mi direte quali sarebbero le sue capacità da calciatorie offensivo.
Lui potrebbe anche averne qualcuna ai Vs occhi ma gli servono quei 2 secondi in più che ha in Belgio e che nei massimi campionati non avrai mai.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Anche ieri non è entrata. Ma tira una fucilata invece di voler saltare il portiere. Meglio di altri in campo comunque. Sempre nascosto, ma almeno quando toccava palla faceva la cosa giusta senza sbagliare.

Si è emozionato, si dice cosi nel calcio. In genere un calciatore che non è abituato a stare in zone offensive, oppure un calciatore che con la testa non ci sta, quando arriva il momento di segnare ti emozioni ed hai quell'esitazione che non ti fa fare gol.

Recentemente c'è stata un'intervista di Matri che spiega tante cose. Ha raccontato che ai tempi del Milan sperava non gli passassero la palla perchè aveva paura di sbagliare. Ecco, questo è il presupposto che ad un calciatore non può accadere, se ti accade devi cambiare subito squadra. Non poi giocare con la paura di ricevere palla, di giocare al pallone, altrimenti se hai paura di sbagliare semplicemente sbagli.

CDK è stato schiacciato da San Siro e pressione, non l'ha retta, credetemi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Il problema è che dovreste tifare milan e non un calciatore.
Non sa calciare, è lento, non dribla, è inabile nello stretto.
Poi mi direte quali sarebbero le sue capacità da calciatorie offensivo.
Lui potrebbe anche averne qualcuna ai Vs occhi ma gli servono quei 2 secondi in più che ha in Belgio e che nei massimi campionati non avrai mai.

Io di base credo sia stato schiacciato da San Siro e la pressione che il Milan comporta. Ora lo vedi, gioca proprio con la paura di giocare la palla. Questo oggi sbaglierebbe un tap-in a porta vuota.

Reaction score
14,301
Con quel fisico e quella tecnica sopraffina dove lo trovi un altro come lui?

Ma datemi un ingobbito e tozzo Dario Hubner che solo davanti al portiere tirava una legnata che buttava in porta palla e portiere senza tanti fronzoli...
fisico da lanciatore di coriandoli e tecnica sopraffina nei sogni dei milanisti.

Reaction score
14,301
Bisognerebbe trovare un giocatore offensivo con zero gol. Mi vengono in mente Zizi Robert (preso perché amico di weah) e Esajas, l’amico cuoco di seedorf. Però non penso fecero partite ufficiali con noi.
In serie a mi viene in mente il figlio di Gheddafi nel Perugia come resa (ma almeno aveva pagato lui per giocare)
mandzukic, la tigre.
quello che insieme ad ibra avrebbe spaventato le difese avversarie...
però ha giocato ed è costato molto meno......

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,939
Io di base credo sia stato schiacciato da San Siro e la pressione che il Milan comporta. Ora lo vedi, gioca proprio con la paura di giocare la palla. Questo oggi sbaglierebbe un tap-in a porta vuota.
Ed a mio parere San Siro è ancora molto benevolo nei suoi confronti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto