Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,792
E' mai esistito al Milan un giocatore offensivo che con almeno 1000 minuti in campo non abbia fatto nemmeno un gol? Se no, allora è il più grande pacco di sempre
tempo fa mi ero messo a pensare a tutti i più grandi pacchi della storia del Milan da quando lo seguo io e non ricordo uno che non abbia quantomeno fatto un mezzo golletto. Nessuno, nemmeno Maniero, Blomqvist, Jose Mari e Bertolacci.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,961
E' mai esistito al Milan un giocatore offensivo che con almeno 1000 minuti in campo non abbia fatto nemmeno un gol? Se no, allora è il più grande pacco di sempre
Anche Comandini pagato tanto fece due goal (nel derby dello 0-6) in un anno di nulla cosmico. Un anno solo è stato da noi.

Secondo me deve recuperare l'autostima, deve ripigliarsi. Sta giocando troppo male per essere vero. Quest CdK non sarebbe titolare nemmeno in Belgio.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,242
Anche Comandini pagato tanto fece due goal (nel derby dello 0-6) in un anno di nulla cosmico. Un anno solo è stato da noi.

Secondo me deve recuperare l'autostima, deve ripigliarsi. Sta giocando troppo male per essere vero. Quest CdK non sarebbe titolare nemmeno in Belgio.
Neppure nelle Far oer

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
in termini puramente numerici siamo a livelli anche peggiori di Andreas Andersson, Ricardo Oliveira e roba simile
Bisognerebbe trovare un giocatore offensivo con zero gol. Mi vengono in mente Zizi Robert (preso perché amico di weah) e Esajas, l’amico cuoco di seedorf. Però non penso fecero partite ufficiali con noi.
In serie a mi viene in mente il figlio di Gheddafi nel Perugia come resa (ma almeno aveva pagato lui per giocare)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto