Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,305
Il fatto di "lodarlo" perché è stato il meno peggio la dice lunga anche sul tifo.
Quanti tiri ha fatto oggi? Quanti assist e passaggi filtranti?
Si è visto solo per qualche recupero e per un cross (arrivato solamente perché il giocatore davanti a lui è cascato da solo a terra :asd:)

Per giocare con un mezzo morto del genere tenevo Maldini Junior come riserva di Diaz.
Peggio non poteva fare.

Calma, nessuna LODE. Oggi però non è stato una catastrofe come altre volte.

numero 3

Member
Reaction score
2,010
Oggi vi sembra che abbia giocato meglio perché tutti hanno fatto schifo. Secondo me ha classe ma non basta .

Reaction score
20,375
Calma, nessuna LODE. Oggi però non è stato una catastrofe come altre volte.

A no?
Giochiamo in 10 anche per merito suo, se non è una catastrofe.. :asd:
Per favore, mantenete l'equilibrio e non fate come i primi due mesi dove bastava qualche passaggio per farvi saltare dalla sedia (passaggi che quando li faceva Diaz erano "normali" ma che se fatti dal belga allora erano considerati oro :ghign:)

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,126
Una partita del genere del Milan non potevi pensare che un giocatore offensivo potesse spiccare,quelle due tre cose che ha fatto ha permesso che sia stato il migliore del Milan,,non ha fatto una bella partita ma il meno peggio. di tutta la squadra

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
La versione migliore finora
A mio avviso ha bisogno di una squadra che giochi a calcio e possibilmente non facciamogli fare il mediano

Io sono il primo a dire che questo ragazzo va aspettato, perchè questa tecnica in un fisico del genere è merce rarissima. Detto questo, mi urta sentire per giustificarlo dare la colpa a compagni, allenatore, modulo e chi più ne ha ne metta.....la colpa è del ragazzo, non sarà il suo momento, lo aspettiamo....ma niente scuse.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,305
A no?
Giochiamo in 10 anche per merito suo, se non è una catastrofe.. :asd:
Per favore, mantenete l'equilibrio e non fate come i primi due mesi dove bastava qualche passaggio per farvi saltare dalla sedia (passaggi che quando li faceva Diaz erano "normali" ma che se fatti dal belga allora erano considerati oro :ghign:)

Io non salto mai dalla sedia per nessuno né critico per partito preso. Oggi per me non ha fatto male ma ovviamente tu sei libero di pensarla come credi.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,857
Io sono il primo a dire che questo ragazzo va aspettato, perchè questa tecnica in un fisico del genere è merce rarissima. Detto questo, mi urta sentire per giustificarlo dare la colpa a compagni, allenatore, modulo e chi più ne ha ne metta.....la colpa è del ragazzo, non sarà il suo momento, lo aspettiamo....ma niente scuse.
Non voglio dargli scuse dico solo che in un gioco più ragionato e collettivo meno frenetico e individuale secondo me sarebbe più a suo agio
Solo questo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto